Uomini e Donne, furiosa lite dietro le quinte Uomini e Donne, furiosa lite dietro le quinte

Uomini e Donne, lite nel dietro le quinte: “Me ne vado”

Uomini e Donne, furiosa lite dietro le quinte del programma. L’ennesima con annessa minaccia di lasciare il programma. Cosa è successo?

Quando si parla di Uomini e Donne, spesso, la conseguenza diretta e pensare all’amore. Certo, ma non solo! Già perché nel programma di Maria De Filippi c’è anche un giusto pizzico di urla, litigate e incomprensioni con annesse lacrime.

Uomini e Donne, furiosa lite dietro le quinte
Ennesima lite dietro le quinte di Uomini e Donne: “Me ne vado” (Fonte Witty TV) (giornodopogiorno.eu)

Non troppo certo, ma soprattutto nel Trono Classico, ormai è quasi diventata consuetudine vedere i corteggiatori e le corteggiatrici alzarsi improvvisamente e andare dietro le quinte minacciando di lasciare il programma. Ed è esattamente ciò che è successo in maniera quasi comica nel Trono di Cristian, ma anche in quello di Brando nelle ultime puntate l’andirivieni era continuo. Eppure questa volta a minacciare di andare via e a far scoppiare una lite dietro le quinte non sono stati i giovani.

Uomini e Donne, il corteggiatore di Ida minaccia di andarsene. Pierpaolo lascia?

Seduta sul Trono Classico c’è Ida Platano. L’ex dama del Trono Over ha ricoperto questo ruolo così importante segnando un netto cambiamento nella storia di Uomini e Donne. È lei infatti la prima dama over 30 a sedersi su quella sedia e diciamo che il programma non ne ha risentito, anzi! Il Trono di Ida Platano piace molto, è seguito con attenzione e con una crescente empatia da parte del pubblico a casa.

Uomini e Donne, Pierpaolo vuole lasciare il programma
Uomini e Donne Pierpaolo litiga con Ida (Fonte Witty TV) (giornodopogiorno.eu)

Il motivo di questo successo, oltre all’affetto per Ida protagonista di Uomini e Donne ormai da anni, è anche da ricercarsi nelle rocambolesche situazioni che si stanno creando con i suoi corteggiatori: Mario e Pierpaolo. Se il primo ha fatto tribolare la tronista per tantissimo tempo tra segnalazioni e litigate, ora si inserisce anche il secondo.

In una delle ultime puntate abbiamo infatti visto Ida smascherare un bugia di Mario Cusitore. Peccato che Pierpaolo non ne fosse così entusiasta ed è riuscito comunque a mettere in dubbio la buona fede della tronista. Quando poi la Platano ha deciso di ballare con Mario per il suo compleanno e non con lui, Pierpaolo ha deciso di lasciare lo studio.

Quando Maria De Filippi ha informato Ida, lei ha deciso di andare dietro le quinte ed è iniziata una discussione piuttosto accesa. “Voglio vedere delle cose da te” afferma Ida e Pierpaolo in tutta risposta le dice che lui se ne va, così vede qualcosa. Ovviamente la tronista lo ha seguito dietro le quinte dove hanno discusso e si sono confrontati. Fortunatamente però Pierpaolo ha avuto poi la lucidità e la maturità di rendersi conto che stava esagerando, così è tornato nello studio.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Uomini e Donne (@uominiedonne)

Una cosa è certa, o i due corteggiatori di Ida cambiano il passo e decidono di dedicarsi veramente a corteggiarla, oppure se continuerà questo avanti e indietro da dietro le quinte scegliere per la tronista di Uomini e Donne non sarà certo facile.

Impostazioni privacy