Paola Barale confessione Paola Barale confessione

“Ho trasgredito”, Paola Barale senza filtri: solo ora spunta la verità

Paola Barale e la confessione senza filtri che preoccupa il web: ecco cosa ha detto, i dettagli e le curiosità della vicenda.

Una delle donne che ha cambiato il mondo dello spettacolo con la sua bellezza, ma soprattutto con la somiglianza a Madonna, la star mondiale è proprio lei, Paola Barale. E’ proprio questa somiglianza che le ha permesso di farsi conoscere all’interno del mondo dello spettacolo italiano.

Paola Barale confessione
Paola Barale confessione inedita (giornodopogiorno.eu)

Oggi, la donna è una nota e affermata showgirl ed è proprio per questo che ha deciso di fare una confessione senza filtri che ha lasciato senza fiato il pubblico: andiamo a scoprire cosa ha rivelato.

Come anticipato, il successo di Paola Barale avviene fine anni Ottanta, quando partecipa a Domenica In dimostrando la sua somiglianza con Madonna. Pian piano, si fa strada all’interno del mondo dello spettacolo e viene scelta da Antonio Ricci come letterina del programma Odience.

Il successo non tarda mai ad arrivare e la donna fa strada fino a diventare la valletta ufficiale dei programmi del grandissimo Mike Bongiorno. Tra i programmi di successo possiamo citarne alcuni come La ruota della fortuna,  Tutti x uno , Festival italiano  e i due spin-off de La ruota della fortuna, ossia La ruota d’oro e La ruota mundial. 

Circa la vita sentimentale, dopo un breve matrimonio con Gianni Sperti conosciuti durante la sua permanenza a Buona domenica, la donna si lega a Raz Degan; tra i due una storia altalenante che ha fine nel 2015. La donna ha confessato: “Di amore ce ne è stato uno solo importante e forse ce ne sarà solo uno, a meno che non incontri qualcuno ancora più fuori di testa di Raz, ma la vedo dura! Non sono alla ricerca di un compagno. Nell’attesa di quello giusto mi diverto con quelli sbagliati”. 

Paola Barale la confessione che sciocca il pubblico: ecco cosa avrebbe ammesso

Come spesso accade, in alcune interviste, i personaggi famosi decidono di aprire il proprio cuore e confessare dettagli inediti e privati della loro vita. Questa volta è toccato proprio a Paola Barale che ha rivelato il rapporto che aveva con i suoi genitori al magazine Effe.

Paola Barale confessione
Paola Barale confessione sui suoi genitori (credit ansa) (giornodopogiorno.eu)

La showgirl ha ammesso: “I miei genitori stanno insieme da sessant’anni e non li ho mai visti litigare. Per me l’amore era quello, ma quando sono andata a vivere via da Fossano ho conosciuto una realtà diversa, in cui non c’erano quella serenità e quella sicurezza nelle quali ero cresciuta e che avrei voluto per mio figlio”. 

In un’altra intervista ai microfoni de ‘Il Corriere della sera’ ha parlato nuovamente del legame speciale con i suoi genitori rivelando: “Mio padre a volte mi sgrida ancora come se avessi 15 anni. Qualche volta ho trasgredito. Quando ho deciso di lasciare l’Isef non hanno apprezzato molto. Con i primi soldi mi comprai una Honda Paris Dakar 200 di seconda mano. Mia madre si arrabbiò tantissimo, mi disse che potevo pagarmi il dentista visto che avevo soldi da buttare”.

Impostazioni privacy