Un posto al sole anticipazioni Un posto al sole anticipazioni

Un Posto al Sole, spoiler seconda settimana di Aprile: si riaccende la passione

Un posto al sole prosegue con la sua messa in onda, nelle prossime puntate di Aprile per una ex coppia si riaccende la passione.

Si continua a parlare di Un posto al sole, la soap opera di Rai Tre che ogni sera tiene compagnia a tanti telespettatori italiani, gli stessi che non hanno nessuna intenzione di smettere di seguire gli appuntamenti del preserale. Ebbene, quello che succederà nelle prossime puntate ha davvero dell’incredibile.

Un posto al sole anticipazioni
Un posto al sole (giornodopogiorno.eu)

Pare infatti che per una ex coppia si sta andando verso una reunion davvero importante e piena di passione: un colpo di scena che forse in pochi si aspettavano. Ma prima di svelare di chi si tratta, spazio anche ad Ida, la giovane dopo avere perso suo padre a causa della malattia è sempre più disperata.

Dal canto suo Diego, innamorato della ragazza, non può fare a meno di essere molto arrabbiato, per questo motivo dichiara guerra a Ferri. A niente vale l’intervento del padre Raffaele che cerca in tutti i modo di placarlo.

Un posto al sole Damiano e Rosa ritrovano la passione di un tempo

Insomma, di carne suo fuoco per il futuro di Un posto al sole ne abbiano davvero tanta, ma tra le tante cose che attirano la nostra attenzione, ci sta quella riguardante Damiano e Rosa. I due ex e genitori del piccolo Manuel, da qualche giorno sono tornati a vivere insieme.

Un posto al sole, è di nuovo passione tra Rosa e Damiano
Rosa e Damiano (foto Raiplay)(giornodopogiorno.eu)

Il poliziotto è preoccupato per la sua famiglia, minacciata da alcuni boss mafiosi che vogliono imporre loro di lasciare la casa: la decisione, seppure con qualche riserva, è stata approvata da Viola, molto sicura dei sentimenti del suo compagno. Ma le cose potrebbero essere sul punto di cambiare in modo radicale.

Pare che tra Rosa e Damiano, nelle prossime puntate possano riaccendersi le scintille: i due ex amanti si ritroveranno a condividere nuovamente gli stessi spazi, riaccendendo così quei sentimenti mai del tutto sopiti che li legavano. Questo scontro potrebbe avvicinarli in modo davvero molto pericoloso, tanto da indurre Damiano a tradire Viola.

E non finisce qua, tra il poliziotto e la professoressa in questi giorni ci saranno dei forti dissapori, specialmente quando Damiano comunicherà di avere intenzione di passare Pasquetta con il figlio e Rosa, invece che con lei. Ma come andranno a finire le cose?

Non resta che attendere la messa in onda delle varie puntate, solo a quel punto si saprà come stanno davvero le cose.

Impostazioni privacy