Gabriel Garko è in una nuova serie tv dopo sei anni Gabriel Garko è in una nuova serie tv dopo sei anni

Gabriel Garko, tutta la verità sulla sparizione dalla tv: trama della nuova serie che lo vede protagonista

Dopo diverso tempo passato lontano dalle scene, l’attore Gabriel Garko torna in televisione: ecco la trama della nuova serie da protagonista.

Dal punto di vista estetico Gabriel Garko, all’anagrafe Dario Oliviero, è davvero stupefacente. Ancora oggi genera invidia in tantissimi ragazzi/uomini molto più giovani di lui, sebbene la carta d’identità non sia più dalla sua parte. Il prossimo 12 luglio, infatti, Gabriel raggiungerà la soglia dei 52 anni di età, un peso che inevitabilmente si fa sentire sempre di più.

Gabriel Garko è in una nuova serie tv dopo sei anni
Gabriel Garko torna in tv: svelato il motivo della sparizione (giornodopogiorno.eu)

Ma alla fine si tratta soltanto di numeri, il resto dipende soprattutto da ciò che una persona ha dentro di sé. L’attore di Torino classe ’72 ha vissuto delle fasi alquanto complicate nel corso della propria carriera, che lo hanno forgiato permettendogli di crescere e ampliare i suoi orizzonti.

Un momento molto importante è stato senza dubbio il coming out di Garko, avvenuto di fronte alle telecamere del Grande Fratello Vip. Ognuno di noi sa come nella società odierna, spesso e volentieri, gli omosessuali siano soggetti a discriminazioni di vario tipo, le quali danno vita a ferite che di solito richiedono anche molto tempo per una guarigione completa.

In Italia non è raro che la superficialità abbondi, sfociando in vera e propria cattiveria. Gabriel, dal canto suo, ha trovato comunque il coraggio di esporsi pubblicamente, con lo scopo di sentirsi finalmente più libero. Parallelamente, si era convinto ad interrompere momentaneamente il suo percorso nell’ambito della recitazione.

Il motivo? Il modello piemontese ha preferito dedicarsi ad altro e ora, dopo una lunga pausa di 6 anni, è ora tornato sul piccolo schermo con una nuova serie tv. Garko è il protagonista di ‘Se potessi dirti addio’, un progetto composto in tutto da 6 episodi per 3 prime serate.

Gabriel Garko torna in tv con Anna Safroncik: ecco la trama di Se potessi dirti addio 

La direzione è stata affidata a Ricky Tognazzi e Simona Izzo, mentre nel ruolo di co-protagonista abbiamo la splendida Anna Safroncik. La trama è abbastanza intrigante e non manca l’effetto sorpresa. Safroncik veste i panni di Elena, una valente neuropsichiatra che vive una vita apparentemente perfetta.

Gabriel Garko è in una nuova serie tv dopo sei anni
Gabriel Garko in ‘Se potessi dirti addio’ con Anna Safroncik: i dettagli sulla trama (Instagram: @gabrielgarko_official) (giornodopogiorno.eu)

Ma tutto cambia quando Lorenzo, il marito innamorato, viene investito da un pirata della strada, che scappa senza soccorrerlo. A un anno di distanza Elena torna al lavoro e deve prendersi cura di Marcello (Gabriel Garko), un paziente che ha perso la memoria in seguito ad un tentato suicidio. Marcello nasconde un passato inquietante e con Elena nascerà una relazione intensa.

I due lotteranno insieme per restituire a lui la sua vita e per scoprire la verità sulla morte di Lorenzo. La miniserie in argomento è iniziata precisamente il 29 marzo, le altre date da segnare in agenda sono il 5 ed il 12 aprile. È possibile vedere le puntate in streaming su Mediaset Infinity. Non resta, dunque, che tuffarsi nell’affascinante storia di Se potessi dirti addio.

Impostazioni privacy