Amici, è ritorno di fiamma tra i due protagonisti del talent show di Maria De Filippi? Il comportamento di lui non convince tutti.
Il serale di Amici è entrato ormai nel vivo. Si tratta della fase finale del talent show di Maria De Filippi, quella che si svolge in prima serata, con il grande pubblico. La gara tra i concorrenti si fa sempre più accesa e per cantanti e ballerini è tempo di dimostrare tutto il proprio talento.
Tra una lezione e l’altra, però, tra alcuni allievi è scoppiato anche l’amore. Complice la convivenza ‘forzata’ in casetta, nel corso di tutte le edizioni del programma si formano diverse coppie. Alcune destinate a durare, altre che si interrompono in breve tempo.
Come ogni anno, anche nel corso dell’edizione numero 23 del talent sono sbocciati diversi sentimenti, ma uno di questi sembra essere già in crisi. Pare che i due abbiano deciso di allontanarsi definitivamente, ma l’atteggiamento di lui non ha convinto parte dei coinquilini. A tal punto che una concorrente non ha perso tempo a dire la sua, cercando di aprire gli occhi alla sua compagna di viaggio. Ecco cosa è accaduto nel dettaglio in casetta.
Amici, tira e molla tra i due ballerini: il ritorno di fiamma preoccupa alcuni allievi
Guanti di sfida e prove sempre più difficoltose per i concorrenti di Amici 23. Manca sempre meno per scoprire chi saranno i finalisti di questa edizione e il pubblico non vede l’ora di poter ammirare i propri beniamini sul podio. Tra una esibizione e l’altra, però, i telespettatori hanno potuto sognare anche attraverso le storie d’amore nate all’interno della scuola. Come quella tra Petit e Marisol, sempre più uniti e complici, o quella tra Mida e Gaia, che, invece, si sono separati. Per volere del cantante, la storia d’amore si è interrotta, ma non i loro rapporti.
Mida non vuole rinunciare ad interagire con la giovane napoletana, alla quale, nei giorni scorsi, ha chiesto un’opinione riguardo un brano che stava preparando. Il cantante ha invitato la sua ex a sedersi accanto a lui, ma la scena non è piaciuta molto a Lucia e Lil Jolie. Sedute in giardino, le due concorrenti di Amici si sono mostrate preoccupate per Gaia, che potrebbe soffrire ulteriormente non distaccandosi dal cantante. “Così è too much, per quanto lo ignori, un giorno? Poi ci rimane il doppio del male”, è stato il commento di Lucia, che ha poi parlato chiaramente alla sua amica in camera, insieme a Martina..
“Hai ragione, ma mi ha chiesto di sentire la musica sua. All’una non volevo litigare, fosse stato pomeriggio avrei detto di no“, ha chiarito Gaia, non risultando però convincente agli occhi dell’amica. “Cosa ti frega della musica sua, l’hai sentita cento volte? Senti il mio album così mi dai un altro boost dell’ego che già ce l’ho”, ha commentato Lucia, lanciando una frecciatina a Mida. Gaia capisce le motivazioni dell’amica, intenzionata a proteggerla, e la rassicura: “Lui mi guardava, io non lo guardavo proprio. Non lo sto pensando come prima, fidatevi lo sto calcolando di meno”.