Ennesima discussione consumata in centro studio: Tina Cipollari massacra Mario Cusitore e lo accusa di essere uno stratega.
Il corteggiatore partenopeo non avrà vita facile all’interno degli studi Mediaset di Uomini e Donne. Mario Cusitore è finito nel mirino dell’opinionista romana in seguito alle innumerevoli segnalazioni ricevute dalla redazione del programma.
Chat ambigue e diversi flirt con ragazze conosciute sui social hanno implicato la perdita completa di fiducia da parte di Ida Platano e l’evidente scetticismo di Tina Cipollari. Quest’ultima, di fatto, è ben convinta che il conduttore radio non sia realmente interessato alla tronista e che segua un copione ben definito.
L’atteggiamento di Mario ha indispettito anche la web community, che – ormai dai diversi mesi – non apprezza neppure la presenza della dama bresciana in studio. Tornando tuttavia al corteggiatore, ciò che gli viene effettivamente imputato, risiede per lo più nelle scene plateali, nelle dichiarazioni forzate e premature, così come nel tentativo costante di passare la palla alla tronista, giocandosi la carta del vittimismo. Sono questi gli atteggiamenti responsabili di aver indispettito l’indomita vamp, la quale non perde occasione di attaccare Cusitore e sottolineare la sua falsità.
Tina Cipollari al veleno contro Mario Cusitore
L’opinionista romana è convinta che Mario Cusitore si comporti come un attore. Gianni Sperti ha tentato di difenderlo, spiegando che il fare plateale nasce anche dalla sua napoletanità. Al contrario la collega sostiene che ciò nasconda invece un disinteresse reale per la tronista.
Stando alle ultime anticipazioni, sembra che il corteggiatore abbia persino dichiarato pubblicamente di essersi innamorato di Ida Platano. Ennesima componente, questa, che spinge Tina Cipollari a considerarlo fondamentalmente fasullo. Durante la messa in onda della settimana corrente, l’opinionista ha paragonato ironicamente Cusitore ad Al Pacino.
E’ giunto di fatto un nuovo cavaliere per Barbara De Santi, un produttore, e dunque la pupilla di Maria De Filippi si è concessa un simpatico sketch con il nuovo arrivato. Oltre a chiedergli di provinare Mario, ha sottolineato sarcasticamente le sue doti interpretative, l’immancabile sguardo languido e la sua preparazione in termini di battute smielate e romantiche.
Cusitore ha risposto alle insinuazioni di Tina con imbarazzo, senza ribattere alle provocazioni pubbliche. Laddove Ida dovesse sceglierlo, è probabile che Tina Cipollari esprima chiaramente il suo disaccordo. Di fronte alla mancanza di fiducia e al suo comportamento altalenante, decidere di affidarsi al corteggiatore partenopeo potrebbe rivelarsi un pericoloso autogol.