Urla e dolore in casetta per Giovanni ad Amici Urla e dolore in casetta per Giovanni ad Amici

Amici 2024, urla e dolore in casetta per Giovanni: accade tutto sotto l’occhio degli altri allievi

Giovanni si è sottoposto a un’esperienza davvero dolorosa. Le sue compagne di avventura lo hanno assecondato in questa impresa.

Il Serale di Amici ha reso la competizione tra gli allievi ancora più accesa. Tutti, ovviamente, vogliono primeggiare per riuscire ad andare avanti nel loro percorso. Questo, tuttavia, non influisce sulle interazioni quotidiane tra i concorrenti. Di recente, è successo qualcosa che ha attirato l’attenzione del pubblico. Tutti gli occhi si sono spostati su Giovanni e sulle sue grida di dolore.

Urla e dolore in casetta per Giovanni ad Amici
Giovanni non riesce a resistere al dolore (giornodopogiorno.eu)

Il ballerino, circondato dalle sue compagne di avventura, non è riuscito a dissimulare le sensazioni provate. Al contrario, si è lasciato andare completamente. Martina, all’inizio, era apparsa un po’ restia, però, vista l’insistenza del giovane, non gli ha potuto negare di vivere una simile esperienza.

Giovanni soffre tantissimo ad Amici: le sue urla di dolore si diffondono in casetta

I concorrenti di Amici hanno stretto dei legami molto forti. Sono mesi, infatti, che vivono insieme all’interno della casetta. Tale complicità riesce a dare vita ai momenti più disparati. Di recente, è accaduto un episodio inaspettata che ha sorpreso gli spettatori. Giovanni, infatti, ha deciso di porre una richiesta a Martina. L’esito, tuttavia, l’ha lasciato abbastanza disorientato. Dopo la brutta esperienza vissuta, ha ammesso di non volerla ripetere più.

Giovanni si pente della sua richiesta
Giovanni si pente della sua richiesta – (IG @amiciufficiale) (giornodopogiorno.eu)

Il ballerino, in particolare, ha espresso il suo disappunto per i peli presenti sulle sue braccia. Non piacendogli, ha chiesto a Martina di aiutarlo a depilarsi con la ceretta. La sua interlocutrice, inizialmente, ha rivelato di essere abbastanza perplessa: “Ti fidi? Meglio col pelo?“. Dopo qualche minuto, però, ha ceduto. L’impresa è stata più complessa del previsto: “Contropelo, questa fa male“.

Giovanni si è esibito in una serie di urli senza precedenti. Ha dimostrato di essere molto sensibile e di non sopportare le strisce depilatorie. Anche Gaia, Sofia e Sarah hanno partecipato attivamente alla scena. Il giovane, verso la fine, ha iniziato a cedere: “Io me li voglio tenere questi. Sono belli… Perché lo fate con cattiveria? Con calma! Io sto morendo, voi ridete“. Le ragazze, tuttavia, non hanno voluto sentire ragione. Sono riuscite a terminare il compito con una certa soddisfazione.

L’accaduto è stato davvero simpatico e divertente. Giovanni, però, sembra non abbia più alcuna intenzione di ricorrere alla depilazione. Per lui, la ceretta è stata davvero dolorosa: “Non lo faccio più, ve lo giuro“. La prossima puntata del Serale di Amici andrà in onda sabato 30 aprile. I fan dell’allievo sperano di vederlo trionfare anche questa volta.

Impostazioni privacy