Joe Bastianich come non lo avete mai visto Joe Bastianich come non lo avete mai visto

Joe Bastianich, in attesa dell’Isola dei Famosi, si mostra così in pubblico: mai visto in queste condizioni

Joe Bastianich stupisce tutti quanti prima di partecipare all’Isola dei Famosi. Gli ammiratori restano a bocca aperta.

Ha destato grande scalpore una delle ultime apparizioni tv di questo imprenditore del food. Storico giudice del programma cult “Master Chef”, lui è un professionista che non smette di far parlare di sé. Noto per il suo temperamento dolce ed empatico con i concorrenti, non ha mai fatto mistero di aver avuto problemi con il peso anni addietro.

Joe Bastianich come non lo avete mai visto
Joe Bastianich (giornodopogiorno.eu)

Oggi la sua vita ha preso una nuova direzione. Abbandonato il suddetto programma di cui per anni è stata una delle figure principali, oggi si dedica alle partecipazioni a moltissimi reality. Dopo “Pechino Express” e “Il Collegio”, presto lo vedremo anche in Honduras. Chissà se lì riuscirà a stupirci con qualche piatto improvvisato?

Ma soprattutto, l’amatissimo imprenditore del cibo supererà la fame e arriverà in finale? In molti, infatti, sperano di vederlo salire sul primo gradino del podio. Intanto, però, già in tanti lo hanno visto in queste condizioni che hanno fatto stupire tutto il mondo. Cerchiamo di approfondire per capire meglio.

Joe Bastianich, le sue incredibili condizioni

È accaduto poco tempo fa ma la notizia ha fatto il giro del mondo in un attimo. Questo professionista del piccolo schermo ha fatto preoccupare molti dei suoi fan quando l’hanno visto in queste condizioni. Abituati a vederlo sempre con la sua immagine impeccabile di imprenditore, mai nessuno si sarebbe aspettato di poterlo vedere così.

Joe Bastianich, incredibili condizioni
Joe Bastianich a “The Masked Singer” (Credit Instagram@jbastianich) (giornodopogiorno.eu)

L’episodio è potuto accadere perché l’uomo ha partecipato Oltreoceano all’ennesimo programma televisivo cult del momento. Stiamo parlando di “The Masked Singer”, ovvero la versione americana del programma “Il cantante mascherato”. Come ben sanno i telespettatori, lo scopo è quello di cercare di indovinare quale VIP si nasconde dietro un travestimento.

Joe Bastianich è quindi apparso in vesti che nessuno aveva mai indossato prima. Rimanendo fedele al suo ambito lavorativo, ha indossato un piatto di spaghetti e polpette. In altre parole, aveva una casacca bianca molto lunga tipica dello chef e dalle sue tasche traboccavano spaghetti. Questa pasta è stata usata ache per sagomare due baffoni mentre le polpette erano gli occhi.

Il professionista del piccolo schermo e dell’imprenditoria del cibo è quindi rimasto fedele al suo mondo, ovvero quello del food. Al contempo però non ha nemmeno tradito le sue origini newyorkesi. L’idea è apparsa vincente. Quel che è certo è che gli ha regalato grande popolarità. Succederà lo stesso all’Isola dei Famosi? Non ci resta che attendere per saperlo. La prima puntata del famoso programma andrà in onda su Canale 5 il prossimo 8 aprile.

Gestione cookie