belen rodriguez belen rodriguez

Belen ormai non può più negarlo, è successo di nuovo anche la scorsa notte

Belen Rodriguez non potrebbe più nascondersi, quello che starebbe accadendo nella sua vita è ormai chiaro a tutti. 

Belen Rodriguez dopo Elio Lorenzoni avrebbe definitivamente voltato pagina al fianco di un altro uomo, la show girl argentina non potrebbe più negare le evidenze. La cosa sarebbe ormai sotto gli occhi di tutti.

belen rodriguez
Belen Rodriguez non può più negarlo, è successo di nuovo (giornodopogiorno.eu)

Le ultime indiscrezioni confermerebbero il fatto che nella sua vita ci sia un nuovo amore, sebbene lei qualche settimana fa abbia smentito di essersi fidanzata. Cosa sta accadendo.

Belen Rodriguez non può più nascondere il nuovo flirt, il retroscena

Belen Rodriguez quando qualche settimana fa era iniziato a circolare il gossip secondo cui avrebbe una relazione con Bruno Cerella giocatore di basket argentino, aveva smentito tutto dicendo di essere fidanzata con il figlio. Lo stesso Cerella aveva detto che con la show girl sono buoni amici, si divertono a trascorre il tempo assieme ma non ci sarebbe nulla di più.

belen rodriguez nuovo flirt
Il nuovo flirt di Belen Rodriguez, i dettagli (IG Belenrodriguezreal) (giornodopogiorno.eu)

Le cose però non starebbero così, secondo il settimanale Nuovo Tv Bruno e Belen si starebbero davvero frequentando e le foto non lascerebbero spazio ai dubbi. Il tabloid ha mostrato, infatti, le immagini in cui si vede come Cerella raggiungesse l’appartamento della Rodriguez a Milano di notte. Un dettaglio che dunque confermerebbe la relazione. Chiaramente si tratta solo di supposizioni che non trovano ancora conferma da parte dei diretti interessati.

Intanto nelle ultime settimane si è tornati a parlare di un nuovo amore per Belen, a farlo è stata Deianira Marzano che ha condiviso alcune immagini di segnalazioni ricevute che parlavano di un uomo nella sua vita, con il quale la show girl starebbe vivendo una relazione in grande segreto. Si dice che la sua nuova manager le abbia chiesto di non stare al centro del gossip per motivi lavorativi. Che quest’uomo sia Cerella? Questo non è dato saperlo, anche se sembrava che il flirt con il giocatore di basket fosse archiviato.

Pare che Belen sia partita con quest’uomo per Pasqua. Lei stessa ha condiviso le immagini delle valige e ha scritto: “Lontano dagli occhi”. Parole che confermerebbero come non abbia intenzione – questa volta – di mostrare nulla. Non si conosce l’identità di quest’uomo con cui, sempre secondo quanto raccontato dalla Marzano, uscirà allo scoperto al momento giusto. Le ultime volte la Rodriguez ha subito presentato i suoi nuovi amori al pubblico, ora pare si voglia comportare in modo diverso.

Impostazioni privacy