ernesto ued giovane ernesto ued giovane

U&D, spunta la foto di Ernesto Russo da giovanissimo: la trasformazione di tutti questi anni

Spunta la foto di Ernesto di Uomini e donne da giovane: la sua trasformazione è davvero incredibile, nessuno ci crede.

E’ senza dubbio uno dei cavalieri più amati e discussi di questa stagione di Uomini e donne. Ernesto Russo è tornato nel programma a distanza di sette anni di assenza, e la sua presenza non è passata affatto inosservata.

ernesto ued giovane
Ernesto Russo da giovane: lo scatto fa impazzire (giornodopogiorno.eu)

Con un look totalmente diverso e un ostile di vita non proprio comune a tutti, il cavaliere si  è detto pronto a mettersi di nuovo in gioco e a trovare la sua anima gemella. Per diverse settimane ha frequentato Barbara De Santi ma come ben sappiamo le cose tra loro due non sono andate come sperate.

Ernesto Russo si mostra da giovane: la sua bellezza e il suo fascino è indiscutibile

Ernesto si è detto un uomo avventuroso pronto a qualsiasi cosa ma senza avere pressioni. E proprio per questo motivo che ad un certo punto ha deciso di chiudere con la dama, in quanto ha visto dall’altra parte troppa apprensione. Al di la della sua situazione sentimentale il bel napoletano ha saputo attirare la sua attenzione, per il suo fascino e per il suo modo di pensare. Ma lo avete mai visto da giovane? Ecco una foto che vi spiazzerà.

Ernesto giovane
Ernesto giovane (giornodopogiorno.eu)

Ernesto come detto in precedenza fin dal suo ingresso ha attirato l’attenzione di diverse dame, ma anche da parte del pubblico. Il uso look stravagante e il suo racconto sulla propria vita ha incuriosito e non poco portandolo ad essere uno dei protagonisti di questa edizione di Uomini e donne.

Vedendolo con capelli lunghi e barba folta, tanto da riempirgli tutto il visto, in molti si sono sempre chiesti come sia stato l’uomo da giovane. A togliere la curiosità ci ha pensato lui stesso, pubblicando uno scatto dove avrà avuto i suoi 20 anni. Una foto in bianco e nero dove però si può vedere benissimo tutta la sua bellezza.

Proprio come adesso, Ernesto portava i capelli lunghi e la barba un pò meno folta. Possiamo dire inoltre che non ha avuto una grande trasformazione dato che non è cambiato tantissimo. Sembra anche che non sia affatto invecchiato, dato che è identico ad oggi. Gli anni sono passati ma il bel cavaliere napoletano adesso come allora è davvero affascinante. Chissà se per la fine di questa stagione di Ued riuscirà a trovare una donna che possa stargli accanto.

Impostazioni privacy