Retroscena imbarazzante Rosa Retroscena imbarazzante Rosa

Il paradiso delle signore, retroscena imbarazzante per Rosa: pubblico incredulo

Spunta un imbarazzante retroscena su Rosa che lascia tutti senza parole, cosa ha rivelato l’attrice dell’amatissima soap opera Il paradiso delle signore.

Rosa è uno dei personaggi più amati dell’attuale edizione de Il Paradiso delle signore, con il suo modo di fare infatti cattura continuamente l’attenzione dei telespettatori. Ad interpretare questo ruolo è la talentuosa attrice Nicoletta Di Bisceglie, sul piccolo schermo e nel mondo dello spettacolo si sta facendo sempre più spazio.

Retroscena imbarazzante Rosa
Rosa de Il Paradiso delle Signore (giornodopogiorno.eu)

In un’intervista concessa al settimanale Nuovo tv ha rivelato che per entrare al Centro Sperimentale di Arte Scenica di Roma aveva preparato un monologo su un incidente ferroviaria che avrebbe potuto causare la sua morte. Quel giorno infatti doveva essere proprio su quel treno ma decise di restare a letto perché aveva ancora sonno. Lei però non pensa che quella parte dell’esame sia andata bene, a colpire di più crede sia stata una poesia che ha recitato e il fatto che abbia ballato una coreografia di suo padre.

Quando l’attrice si è trasferita a Roma all’inizio per lei non è stato facile, rispetto agli altri si sentiva sempre indietro. Col tempo però Nicoletta Di Bisceglie è riuscita ad acquisire maggiore sicurezza e a godersi il tempo trascorso in Accademia, ha poi rivelato che la sera lavorava in un pub. Sua madre temeva che si stancasse troppo ma lei si sentiva fortunata che i suoi genitori pagassero tutte le spese e voleva rendersi utile per non pesare su di loro.

Nicoletta Di Bisceglie svela un retroscena imbarazzante, l’attrice ci ha provato per sei anni

Da circa un anno fa parte del cast de Il Paradiso delle signore nei panni di Rosa Camilli, l’abbiamo vista anche in Lolita Lobosco, in Che Dio ci aiuti e altre note fiction, con il suo talento sta conquistando sempre di più i telespettatori.

Il paradiso delle signore retroscena Rosa
Nicoletta Di Bisceglie ne Il Paradiso delle Signore (Screenshot video Raiplay) (giornodopogiorno.eu)

Riuscire a recitare ne Il Paradiso delle signore però per la giovane e talentuosa attrice non è stato affatto semplice, lei stessa ha rivelato un curioso ed imbarazzante retroscena. Quale? Quello di essersi presentata per sei anni consecutivi ai provini prima di essere scelta.

Ogni volta che provava a far parte del cast veniva scartata, lo scorso anno però è finalmente riuscita a convincere il direttore artistico. Nicoletta Di Bisceglie pensa che ‘Rosa’ sia una ragazza tosta proprio come lo è lei, le piace molto questo ruolo e spera di poterlo interpretare a lungo.

Impostazioni privacy