Michelle hunker look Michelle hunker look

Michelle Hunziker, outfit da sogno per la showgirl: il “tailleur total blue” è il must della primavera 2024

Michelle Hunziker conquista tutti con il suo look primaverile. Il tailleur della conduttrice è perfetto per le mezze stagioni, da copiare!

Tra i volti più amati della televisione italiana c’è senz’altro anche quello di Michelle Hunziker. Bella e solare, ma ance talentuosa e professionale, la conduttrice originaria della Svizzera vanta all’attivo una carriera tra le più ricche di tutti i tempi.

Michelle hunker look
Michelle Hunziker detta moda sul web  (giornidopogiorno.eu)

La grande fama per la bella Michelle è arrivata in giovanissima età quando, ancora minorenne, si è trasferita in Italia per inseguire il suo sogno di fare la modella. Nel bel Paese la Hunziker ha trovato non solo la fortuna lavorativa ma anche quella in amore, arrivando a mettere in piedi una splendida famiglia allargata composta da ben 3 figlie: la primogenita Aurora (nata dal matrimonio con Eros Ramazzotti) e le piccole Sole e Celeste (avute dalla relazione con Tomaso Trussardi).

Tutti conoscono Michelle Hunziker, diventata ormai una vera icona della tv non soltanto per i suoi successi professionali ma anche per la sua turbolenta vita privata. Amatissima sui social, qui la conduttrice ama mostrarsi nei diversi momenti della sua vita, divisa tra la carriera in tv e il tempo libero in famiglia. Proprio online è apparso uno scatto che ritrae la bella Michelle con un look che non è di certo passato inosservato. Che cosa ha indossato la conduttrice?

Michelle Hunziker, con il suo look conquista tutti

La bella Michelle è nota non soltanto per la sua bravura sul piccolo schermo ma anche per la sua bellezza che sembra rimanere immune al passare del tempo. All’età di 47 anni la conduttrice vanta un fisico scolpito, tonico e con i muscoli bene in vista. Proprio il corpo da top model permette alla Hunziker di sfoggiare gli outfit più stravaganti e particolari, che su di lei calzano sempre a pennello. Non fa eccezione il tailleur che la conduttrice ha sfoggiato di recente e che ha attirato l’attenzione di tutti.

Michelle hunziker tailleur
Il tailleur total blu di Michelle Hunziker (foto profilo ufficiale IG @therealhunzigram) (giornodopogiorno.eu)

Si tratta di un completo composto da giacca e pantalone a palazzo, con annesso gilet. La conduttrice ha mostrato il suo outfit sui social per mezzo di una foto condivisa nelle storie su Instagram. Al completo così particolare la Hunziker ha abbinato una semplice t-shirt bianca e un paio di scarpe nere a punta. Al collo Michelle ha aggiunto un tocco di colore con un foulard annodato, che ha messo bene in risalto il meraviglioso viso dell’artista lasciato libero dai capelli legati.

Ancora una volta la Hunziker si conferma come una vera e propria icona di stile, grazie ai look sempre studiati nei minimi dettagli. Il tailleur della conduttrice è perfetto per la primavera, da abbinare con una borsa a tracolla per il giorno o una pochette per la sera.

Impostazioni privacy