Andrea Delogu irriconoscibile Andrea Delogu irriconoscibile

Andrea Delogu, irriconoscibile: con il look per il lavoro in Tv sembra un’altra

Sui social Andrea Delogu mostra il nuovo look ed è irriconoscibile per il lavoro in tv, la splendida conduttrice sembra un’altra.

Con la sua favolosa bellezza e il suo fascino irresistibile Andrea Delogu cattura l’attenzione dei suoi affezionati e tantissimi fan ogni volta che si mostra, che passi inosservata non è proprio possibile. Il nuovo look sfoggiato sui social ha stupito non poco i suoi seguaci, per il lavoro in tv si mostra come non aveva mai fatto.

Andrea Delogu irriconoscibile
Andrea Delogu (giornodopogiorno.eu)

La nota e incantevole conduttrice e attrice farà parte del cast del biopic Sei nell’anima, film che uscirà il 2 maggio su Netflix e racconta l’intensa vita di una famosa icona della musica italiana, Gianna Nannini. Il film è diretto da Cinzia TH Torrini, lei vestirà i panni di Mara Maionchi, al fianco della nota cantante sin dall’inizio della sua carriera, la trasformazione per interpretare il suo personaggio è davvero pazzesca.

Tramite un video pubblicato nei giorni scorsi sul suo profilo Instagram Andrea Delogu ha mostrato ai suoi tantissimi fan un interessante backstage che fa vedere tutto il processo che l’ha trasformata nella Maionchi. Nella didascalia rivolgendosi ai suoi follower ha chiesto: “Mi dona il castano?” Ha poi rivelato che quelle erano le prove per il 2 maggio per essere Mara Maionchi nel film su Gianni Nannini.

Andrea Delogu totalmente diversa nelle vesti di Mara Maionchi, il look lascia tutti a bocca aperta

Per interpretare Mara Maionchi nel film su Gianni Nanni la favolosa attrice e conduttrice ha dovuto cambiare completamente il suo aspetto. Nel video che ha pubblicato sul suo profilo Instagram sembra proprio un’altra persona.

Andrea Delogu look sembra un'altra
Andrea Delogu capelli castani (Screenshot video Instagram @andrealarossa) (giornodopogiorno.eu)

Per interpretare il suo ruolo Andrea Delogu ha detto addio alla sua lunga chioma rossa che la contraddistingue e ha optato per un look decisamente diverso. Nel film i suoi capelli saranno castani, anche il taglio però è diverso, è infatti apparsa con una chioma cotonata e corta.

La splendida conduttrice e attrice con il look per il lavoro in tv è quasi irriconoscibile, sono però in molti a pensare che anche così è meravigliosa. In qualsiasi modo decide di mostrarsi riesce sempre a catturare piacevolmente l’attenzione di tutti coloro che la seguono e la amano, con la sua incantevole bellezza sarebbe davvero impossibile non notarla. Il tempo passa ma lei è sempre più seducente e splendida, a maggio spegnerà 42 candeline ed è un vero spettacolo, i fan la adorano.

Impostazioni privacy