victoria de angelis lontana dai maneskin victoria de angelis lontana dai maneskin

Victoria De Angelis lontana dai Maneskin: l’ultima apparizione insieme, poi in volo da sola

Victoria De Angelis sempre più lontana dai Maneskin: la bassista ha avviato un progetto che la porterà a viaggiare in tutto il mondo, da sola.

Attualmente Victoria De Angelis è una delle musiciste italiane più famose al mondo. Grazie all’enorme successo internazionale ottenuto  dalla band di cui fa parte, a poco più di vent’anni ha ottenuto risultati assolutamente impensabili per moltissimi musicisti di tutto il mondo, anche più adulti e più bravi di lei.

victoria de angelis lontana dai maneskin
Victoria De Angelis (giornodopogiorno.eu)

Nonostante tutti i successi ottenuti, però, stanno circolando voci secondo le quali il sogno dei Maneskin sarebbe in crisi. Anche se la solidità della band non è mai stata messa in discussione dai vari membri, da diverso tempo si vocifera di un progressivo allontanamento tra i quattro ragazzi prodigio del rock italiano. Le voci si sono fatte più insistenti nel momento in cui Damiano, frontman e leader indiscusso, ha affermato di essere molto favorevole a progetti solisti dei vari membri del gruppo.

Secondo il cantante infatti lavorare da soli ed esplorare nuove possibilità di espressione artistica sarebbe un’opportunità enorme per ognuno di loro e permetterebbe alla band di avere ancora più linfa ed estro creativo nel momento in cui dovesse tornare in studio a comporre.

Dopo le affermazioni di Damiano arriva anche la notizia del tour in solitaria di Victoria De Angelis la quale, dopo aver sempre serenamente affermato di aver scelto il basso perché non aveva talento per la chitarra, ha deciso di cominciare una nuova carriera.

Il tour solista di Victoria De Angelis

Dalla metà dello scorso Marzo Victoria è partita per una tournee internazionale che la porterà da una parte all’altra del globo, dagli Stati Uniti alla Turchia passando per le Repubbliche Baltiche. Nel suo tour Victoria non si esibirà come musicista ma come DJ, trovando finalmente modo di esprimere la sua passione di vecchia data per la musica tecno.

victoria de angelis lontana dai maneskin
Victoria De Angelis (Fonte Ig @vicdeangelis) (giornodopogiorno.eu)

Victoria ha recentemente pubblicato il suo primo mix, intitolato Victoria’s Treat (il dolcetto di Victoria) e che vede in copertina una paio di mutandine di raso rosa con il nome della bassista e le immancabili stelline che caratterizzano la tracolla del basso di Victoria.

Il tour toccherà anche l’Italia per una singola data, prevista al Cocoricò di Riccione il prossimo 30 Aprile. Si tratta di una data aggiunta in un secondo momento al tour già abbastanza impegnativo di Victoria, che appena tre giorni prima si esibirà a Bruxelles in Belgio. Dopo il tour Victoria tornerà all’ovile o spiccherà definitivamente il volo come solista?

Impostazioni privacy