Drusilla Foer ricoverata urgentemente Drusilla Foer ricoverata urgentemente

Drusilla Foer, il ricovero in ospedale preoccupa proprio tutti: ha detto stop solo ora

Superato il ricovero urgente in ospedale, Drusilla Foer interviene per zittire il vespaio e chiarire le sue condizioni di salute.

Drusilla Foer si è impossessata di Gianluca Gori, divenendone l’essenza più pura ed autentica. Il personaggio della nobildonna progressista è tutto ciò che il pittore ed appassionato d’arte avrebbe voluto diventare ed essere.

Drusilla Foer ricoverata urgentemente
Drusilla Foer ricoverata: le prime parole (giornodopogiorno.eu)

Prende così alla lettera il concetto di “manifestazione di sé stessi” trasformandosi indomito nell’iconica ed intramontabile attrice teatrale, oratrice e figura di aulica cultura. E se anche i grandi combattenti, talvolta, perdono qualche battaglia, questa volta è toccata proprio a Drusilla Foer l’amaro sapore della sconfitta e della rinuncia.

Palchi teatrali nazionali attendevano il suo ritorno sulle scene, tuttavia un imprevisto dell’ultimo minuto ha costretto la protagonista indiscussa a disertare. Gianluca Gori, alias Drusilla Foer, ha annunciato sui social media il suo recente ricovero.

Una condizione che l’ha costretto /l’ha costretta a svuotare l’agenda ed annullare tutti gli impegni lavorativi ed incontri previsti per le prossime settimane. Superata una prima fase di preoccupazione, la diva è tornata ad utilizzare il suo profilo per tranquillizzare gli utenti che, negli ultimi giorni, le avevano espresso la più sincera apprensione.

Drusilla Foer dimessa dall’ospedale, ringrazia i medici e i fan

Con la consueta eleganza che la contraddistingue, Drusilla Foer è tornata sui social media per tranquillizzare la web community. Ha dunque confermato di essere stata ricoverata urgentemente, a causa di un grave problema di salute (non ha specificato la natura dell’intervento). “Stavo per lasciarci le penne. Anzi, forse le piume, per me è più adatto” – spiega con l’inconfondibile umorismo pungente“Sono ancora in convalescenza, devo stare a riposo. […] ma da settembre sarò di nuovo con voi nei teatri di tutta Italia”.

Drusilla Foer annulla tutti i suoi impegni
Drusilla Foer rinuncia alla tournee (foto: ansa) (giornodopogiorno.eu)

L’intellettuale toscana annuncia la dovuta rinuncia della tournee, la quale avrebbe previsto un programma molto fitto. Troppo, per le sue condizioni di salute. Non ha mancato poi di ringraziare l’equipe medica che si è occupata di lei e soprattutto i fan che nelle ultime settimane non hanno perso occasione di scriverle ed augurarle pronta guarigione.

“Ho sentito davvero tante anime mandarmi dei pensieri buoni. I pensiero vanno a giro, vanno dove si mandano e mandarne di buoni evidentemente funziona” – ed ha infine concluso – “C’è solo una persona che non si è fatta viva e me ne sono dispiaciuta: Ornella”. Suona così il telefono e Drusilla Foer si concede un ultimo sketch prima di interrompere il video condiviso con i suoi followers.

Impostazioni privacy