Cristina Buccino messa all'angolo da lei Cristina Buccino messa all'angolo da lei

Cristina Buccino accusata senza pietà: la showgirl messa alla gogna

Cristina Buccino messa all’angolo proprio per questo fatto super spiacevole: ecco cosa è successo. i dettagli e le curiosità.

Una delle donne che ha cambiato il mondo dello spettacolo per la sua bellezza mediterranea e il suo sguardo penetrante è proprio lei, la splendida Cristina Buccino. La sua bellezza e determinazione è stata notata inizialmente da un fotografo e man mano, visto la sua voglia di fare si è fatta spazio all’interno del mondo dello spettacolo.

Cristina Buccino messa all'angolo da lei
Cristina Buccino messa all’angolo da lei (giornodopogioro.eu)

Bisogna ammettere, però, che qualcosa egli ultimi tempi è andato storto e la donna è stata accusata proprio da lei: andiamo a vedere cosa è realmente successo. Il sogno di fare la modella lo persegue da anni orai, tanto che giovanissima, dopo il diploma decide di intraprendere questa strada e, in poco tempo si fa conoscere nel programma televisivo di Gene Gnocchi chiamato Artù e Tutto X Tutto su Rai1. 

La presenza si consolida con la partecipazione al noto show veline su Canale 5 e la partecipazione successiva al reality L’Isola dei famosi con cui si consolida il suo acclamato successo. La giovane, però, decide di abbandonare la carriera in televisione per dedicarsi a quella di influencer. Infatti, la donna è considerata la 175esima tra le influencer più seguite e apprezzate dal pubblico.

Circa la vita sentimentale, la donna è sempre stata molto riservata a riguardo ma è finita al centro dell’attenzione per una storia con Daniele Scardina e, ultimamente, con Lucas Hernandez che ha scatenato l’ira di sua moglie. Andiamo a vedere cosa è successo davvero tra le due.

Cristina Buccino messa ko per questo terribile motivo: ecco cosa è successo

Uno dei difensori del Bayern Monaco Hernandez, è stato accusato dalla moglie Amelia de la Osa Lorente di averla tradita. A tirare in ballo Cristina Buccino sarebbe stata quest’ultima proprio in una Instagram Stories spiegando quanto fosse realmente successo tra lei e suo marito Lucas.

Cristina Buccino messa all'angolo da lei
Cristina Buccino messa all’angolo da lei (credit Instagram @cribuccino) (giornodopogiorno.eu)

Si legge nella famosissima Instagram Stories della mogie del calciatore: “Ora puoi smetterla di fare il doppio gioco, Lucas Hernandez” ha scritto l’influencer spagnola: “Te lo regalo, Cristina Buccino. Non dimenticare che hai DUE figli che non vieni a vedere”.

Al messaggio è stato legato anche il tag ai diretti interessati che però hanno preferito il silenzio e non hanno ne confermato ne smentito quanto rivelato e trapelato dalla moglie Anita. Cosa sarà successo realmente tra i due?

Impostazioni privacy