Tommaso Zorzi in lacrime Tommaso Zorzi in lacrime

Tommaso Zorzi, in lacrime a Cortesie per gli ospiti: il ricordo fa ancora male

Nel programma Cortesie per gli ospiti Tommaso Zorzi non è riuscito a trattenere le lacrime, il ricordo fa ancora male, lui svela di che si tratta.

Da qualche settimana sta andando in onda una nuova edizione di Cortesie per gli ospiti e le novità sono state tante, tra queste anche la presenza di Tommaso Zorzi nei panni di giudice. Il compito dell’ex gieffino è quello di valutare le abitazioni, lo stile, l’arredamento e l’atmosfera.

Tommaso Zorzi in lacrime
Tommaso Zorzi (giornodopogiorno.eu)

Lui è da sempre un grande appassionato di home design e non vedeva l’ora di iniziare questa nuova avventura televisiva. In una recente intervista rilasciata a Vanity Fair il noto influencer ha fatto sapere di aver lavorato molto su se stesso e di essere maturato molto nell’ultimo anno.

Parlando della sua vita sentimentale ha ammesso che la sua ultima relazione importante, quella con Tommaso Stanzani, è finita per colpa sua. Ha fatto sapere che in quel momento era totalmente preso da se stesso e tendeva a prendere lui tutte le decisioni senza interpellarlo.

Da qualche mese Tommaso Zorzi ha ritrovato l’amore e per la prima volta sta facendo le cose con calma. Con il nuovo fidanzato sta molto bene, ha fatto sapere che si tratta di una persona normale che non fa parte del mondo dello spettacolo, non ha nemmeno Instagram.

Con lui sta imparando che vivere le cose un passo alla volta è ancora più bello. Al momento non ha voluto rivelare la sua identità, probabilmente quando saranno pronti usciranno allo scoperto e si mostreranno insieme anche sui social. Ad oggi, però, si vivono la loro relazione lontano da occhi indiscreti.

Tommaso Zorzi si commuove a Cortesie per gli ospiti, c’è un ricordo che fa ancora male

In un’altra recente intervista l’ex gieffino si è lasciato sfuggire alcune rivelazioni in merito all’esperienza che sta vivendo in Cortesie per gli ospiti nei panni di giudice.

Tommaso Zorzi ricordo fa male
Tommaso Zorzi in Cortesie per gli ospiti (Screenshot video realtime.it) (giornodopogiorno.eu)

Tommaso Zorzi ha fatto sapere che casa sua è un porto di mare, vive da solo in un appartamento grande e ha ospiti praticamente ogni giorno. Ha svelato che gli piace avere sempre fiori freschi, ascoltare musica con il vecchio giradischi e tenere le luci soffuse con tante candele. Ha poi una vera e propria fissazione per la tavola, ha tantissimi servizi di piatti, bicchieri e posate ma non è bravo a cucinare, a farlo ci pensano i suoi amici appassionati di cucina.

Nel promo di Cortesie per gli ospiti l’influencer davanti ai cappelletti non è riuscito a trattenere le lacrime, lui ha spiegato cosa lo ha fatto commuovere. Ha fatto sapere che quella non sarà l’unica volta in cui si commuoverà, in quel caso erano a Bologna e una signora ha preparato in casa i cappelletti. Ha poi aggiunto: Mi sono messo a piangere perché mi sono ricordato di mia nonna, che non c’è più, anche lei me li faceva.”

Impostazioni privacy