Casa da sogno per l’ex Uomini e Donne: dimora da mille e una notte a Ibiza

L’ex di Uomini e Donne mostra la sua casa da sogno ad Ibiza: una dimora da mille e una notte nell’isola spagnola.

L’ex protagonista di Uomini e Donne ha conquistato tutti con il suo trono ed è ancora oggi una molto amata e seguita sui social. Ha un compagno da diversi anni, ha messo su famiglia e non manca di postare foto della sua vita quotidiana fatta di figli, shooting fotografici, vacanze.

Uomini e Donne: la casa dell'ex protagonista del trono
Una ex protagonista di Uomini e Donne vive in una casa da sogno ad Ibiza (giornodopogiorno.eu)

I suoi follower sognano soprattutto per le foto delle sue case, fra cui la villa da sogno a Ibiza. La natura incontaminata fa da paesaggio ad una piscina esterna con tanto di lettini per rilassarsi: sembra di stare in un resort e invece è la sua casa, elegante e piena di stile.

Casa da sogno per l’ex Uomini e Donne: ecco dove ha trascorso Pasqua

Non è la prima volta che Ludovica Valli posta delle foto da posti mozzafiato. Qualche tempo fa, in vacanza a Dubai con il compagno Gianmaria Di Gregorio e i suoi figli, Anastasia e Otto Edoardo, ha dato a tutti la notizia di essere nuovamente in attesa. A questo proposito l’influencer ha dichiarato che questa gravidanza è stata del tutto inaspettata e non in programma. 

Uomini e Donne: la villa di Ludovica Valli
L’ex protagonista di Uomini e Donne, Ludovica Valli, mostra la sua villa ad Ibiza (Instagram @valliludovica) (giornodopogiorno.eu)

Molto emozionata, non è riuscita più a resistere dal raccontare ai suoi fan questa bella notizia. L’ex tronista ha condiviso un video in cui si vedono i due figli, Anastasia e Otto Edoardo, e il compagno Gianmarco mentre le baciano  il pancione. Ora la bella Ludovica è invece ad Ibiza dove ha anche trascorso la Pasqua: il suo compagno infatti lavora fra Milano e l’isola spagnola, e lei lo segue per stare tutti insieme. 

Ludovica scatta spesso foto che lasciano intravedere la bellezza di questa villa da mille e una notte, con un panorama mozzafiato con tanti alberi verdi che fanno da cornice alla struttura, una piscina e tanti lettini, come se fosse un resort. La Valli si immortala con i suoi outfit in vari scorci della villa che fanno sognare quanti la seguono.

Insomma, l’ex protagonista di Uomini e Donne si gode la terza gravidanza in compagnia della famiglia, rilassandosi in questa villa che è un vero e proprio paradiso. Anche sua sorella Beatrice Valli ha buon gusto in fatto di case: abita in un appartamento molto elegante in uno dei quartieri più esclusivi di Milano. A questo punto, però, Ludovica sembra preferire un contesto più verde, almeno per questo momento. 

Impostazioni privacy