Antonino Spinalbese lavoro Antonino Spinalbese lavoro

Antonino Spinalbese ritorna al suo vecchio lavoro: ecco che cosa faceva prima di diventare famoso

Che lavoro faceva Antonino Spinalbese prima di diventare famoso? Il celebre artista è tornato alla sua vita di tutti i giorni.

Quello di Antonino Spinalbese è senza alcun dubbio uno dei nomi più chiacchierati dell’ultimo periodo. L’affascinante ragazzo ligure di origini campane ne ha fatta di strada nel tempo, arrivando ad affermarsi come una star incontrastata del panorama nazionale.

Antonino Spinalbese lavoro
Cosa faceva Antonino Spinalbese prima di diventare famoso? (foto profilo ufficiale IG @antonspin) (giornodopogiorno.eu)

Da sempre appassionato di moda e di fotografia, Spinalbese è in possesso di un profilo Instagram molto curato dove pubblica spesso foto che lo vedono protagonista. La grande fama per il bel ragazzo di origini meridionali è arrivata grazie alle cronache rosa e, in particolare, per la storia d’amore con Belen Rodriguez. I due sono stati legati per qualche mese e, dal loro amore, è nata la piccola Luna Marì.

Oggi tutti conoscono Antonino Spinalbese anche grazie alla grande svolta che ha subìto la sua carriera per merito del Grande Fratello Vip. Qui il giovane ha partecipato in qualità di concorrente, facendosi notare non soltanto per il suo fascino tipicamente mediterraneo ma anche per il carattere forte e per la personalità decisa. Vera icona del web, di recente Spinlbese è tornato alla sua vita prima della grande fama. Ma che lavoro faceva il bell’Antonino prima di diventare una star?

Antonino Spinalbese, che lavoro faceva prima del successo?

Come già accennato, Spinlbese ha conosciuto le luci della ribalta grazie alla storia d’amore con Belen Rodriguez. La showgirl argentina ha reso pubblica la sua relazione con il giovane dopo poche settimane, catapultando Spinalbese al centro dell’attenzione mediatica. Da quel momento anche il profilo Instagram del ragazzo ha visto un’incredibile impennata, trasformandolo in men che non si dica in una vera icona del web.

Antonino Spinalbese Belen Rodriguez
Antonino Spinalbese ai tempi della relazione con Belen (foto profilo ufficiale IG @antonspin) (giornodopogiorno.eu)

Prima di essere travolto da tutta questa fama, però, l’affascinante Antonino era un parrucchiere. Molto bravo nel suo lavoro, Spinalbese ha sempre avuto un occhio di riguardo per il mondo della bellezza e dell’estetica. Non a caso oggi il giovane lavora spesso come modello, posando per i maggiori brand di fashion in Italia e nel mondo. Quando non lavora, Spinalbese si dedica alla famiglia e alla piccola Luna Marì, alla quale è molto legato.

Negli ultimi mesi Spinalbese è stato al centro di una polemica che ha visto protagonista proprio la bimba avuta con la nota showgirl. Nel periodo di Natale Belen è partita per l’Argentina portando con sé anche la piccola, che non avrebbe avuto il consenso del padre a partire. La polemica è diventata virale sui social, acuendo ancora di più i malumori tra i due ex fidanzati.

Impostazioni privacy