Terra Amara, Betul nei guai Terra Amara, Betul nei guai

Terra Amara, puntata del 31 marzo: Betul finisce nei guai, Colak scopre tutta la verità

In base alle anticipazioni turche di Terra Amara, Colak scoprirà tutta la verità su Betul. L’avvocatessa finirà nei guai.

I fan dell’apprezzata e seguitissima soap assisteranno ad un altro clamoroso colpo di scena che coinvolgerà due protagonisti della serie, contribuendo a cambiare il corso delle cose. Cosa accadrà nel corso della puntata del 31 marzo di Terra Amara? Scopriamolo assieme!

Terra Amara, Betul nei guai
Terra Amara, anticipazioni choc: guai in vista per Betul (Fonte foto: Twitter @bzcdizi) (giornodopogiorno.eu)

A partire dai game e talent show fino ad arrivare ai telegiornali, passando per lo sport e le soap, sono tante e diverse le trasmissioni tra cui poter scegliere ogniqualvolta accendiamo il televisore. Molti di questi programmi, con il passare del tempo, finiscono nel dimenticatoio. Altri, invece, entrano e restano nel cuore dei telespettatori, tanto da riscuotere un notevole successo.

Basti pensare a Terra Amara, l’apprezzata e seguitissima soap opera di origini turche che ha oltrepassato i confini nazionali, riuscendo a conquistare l’interesse e l’affetto del pubblico italiano. Appuntamento imperdibile per tantissimi telespettatori, quest’ultimi sono sempre più curiosi di vedere come si evolveranno le vicende che coinvolgono i diversi protagonisti.

Terra Amara, puntata del 31 marzo, Betul finisce nei guai, Colak scopre tutta la verità: fan sconvolti

I vari intrecci amorosi e alcuni scontri inaspettati hanno contributo a creare, fino a questo momento, il giusto mix di ingredienti che tiene incollati davanti allo schermo una fetta di pubblico davvero molto ampia. Continui colpi di scena che, a quanto pare, accompagneranno gli spettatori fino alle battute finale di questa soap opera.

Terra Amara, Betul nei guai: cosa accadrà con Colak
Terra Amara, anticipazioni: Colak scopre tutta la verità (Fonte foto: Twitter @bzcdizi) (giornodopogiorno.eu)

In particolare, stando alle anticipazioni turche, la puntata di Terra Amara che andrà in onda il prossimo 31 marzo sconvolgerà i fan della serie. Ma cosa accadrà? Ebbene, Betul deciderà di porre fine al rapporto, sia sentimentale che lavorativo, con Colak. Una scelta fatta con il chiaro intento di spingerlo a chiederla in sposa. E in effetti Colak si presenterà a casa di Sermin per chiedere la mano di sua figlia. Sermin darà il suo consenso e pertanto Colak e Betul decideranno di sposarsi il prima possibile. Appresa la notizia, Abdulkadir chiederà a Betul di non sposare Colak.

L’avvocatessa, però, deciderà di proseguire per la sua strada. Sermin, dal suo canto, cercherà di convincere Betul di non avvelenare Colak durante la prima notte di nozze. La giovane, però, sembrerà non sentire ragioni e deciderà comunque di acquistare il veleno. Il tentativo della figlia di Sermin di avvelenare Colak, però, fallirà. L’uomo, infatti, scoprirà tutta la verità e per punizione recluderà la moglie in casa, minacciandola di non farla uscire mai più.  Quale sarà il destino di Betul? Non possiamo fare altro che attendere le prossime puntate per scoprirlo!

Impostazioni privacy