massimiliano varrese gf aggressione josh rossetti massimiliano varrese gf aggressione josh rossetti

Massimiliano Varrese rompe il silenzio dopo la rissa con Josh Rossetti: la dura verità

Protagonista di un momento di forte tensione dopo la finale del GF, Massimiliano Varrese torna pubblicamente a parlare di Josh Rossetti.

Non vedevano l’ora che le luci della casa si spegnessero, per poter finalmente fare ritorno alla realtà e alla loro vita quotidiana. Eppure non per tutti i protagonisti della finale del Grande Fratello l’uscita dal reality show è stata così serena.

massimiliano varrese gf aggressione josh rossetti
Massimiliano Varrese, l’aggressione dopo il GF (giornodopogiorno.eu)

Vinta dalla giovane Perla Vatiero, questa edizione ha visto arrivare quasi fino alle ultime battute anche uno degli uomini che maggiormente si sono distinti per carattere e personalità, Massimiliano Varrese.

All’interno delle mura più spiate d’Italia, il ballerino e attore non si è risparmiato in quanto a sentimenti, aprendo il suo cuore dapprima per la bella Heidi, uscita bruscamente dalla casa, poi per l’ex compagna ritrovata Monia. Moti di emozione che però, hanno portato ad un nulla di fatto per il romano, che ha varcato la porta rossa in uscita da single. Grandissima anche per lui la gioia di rientrare in studio, coronata dalla festa per la vittoria di Perla. Momenti che si sono tramutati in breve tempo in forte tensione una volta terminata la puntata.

É bastata la registrazione con lo smartphone di un presente, per rendere virale la scena di un’aggressione da parte del fratello di Greta Rossetti ed attuale compagno di Monia, Josh. L’artista musicale, visibilmente alterato, si è scagliato con pugni e calci sull’auto in cui sedeva Varrese, a seguito probabilmente di un gesto ironico del gieffino. Dopo giorni di silenzio, Massimiliano è tornato a parlare sui social.

Il messaggio dopo l’aggressione: Massimiliano Varrese risponde così sui social

L’ondata di popolarità che avrebbe dovuto avvolgere Massimiliano Varrese dopo l’uscita dal reality, come avviene per tutti i concorrenti, è stata in qualche modo alterata dal gran parlare sulla scomoda vicenda. L’attore è stato supportato fortemente dai fan, che gli hanno immediatamente regalato un’ondata di calore attraverso messaggi sui social. Lui però, almeno fino a poco tempo fa, aveva preferito non esprimersi sull’accaduto e su possibili conseguenze legali del caso.

massimiliano varrese gf scontro josh rossetti risponde
Il messaggio di Varrese (Foto: IG @massimilianovarrese) (giornodopogiorno.eu)

L’attore, a distanza di circa una settimana, ha sentito l’esigenza di comunicare con i suoi sostenitori, rompendo il silenzio attraverso le sue Stories. “C’est finì. Primo vero giorno di normalità oggi”, ha esordito. “Nel silenzio di questi giorni osservo con discrezione e grande distacco, ha proseguito ancora rivolgendo poi il suo ringraziamento per la solidarietà e gli abbracci ricevuti per le vie di Roma.

“Confido e credo. La verità ne vale!”, conclude infine lanciando così un probabile riferimento all’episodio della finale. Il motivo scatenante della rabbia di Josh Rossetti sarebbe stato un applauso sarcastico di Varrese accompagnato dalle parole “Brava, brava!”, rivolto all’ex compagna Monia una volta appreso della sua relazione con il fratello di Greta.

Impostazioni privacy