L’ex tronista di Uomini e donne è tornata nel programma ma è silenzio sul fidanzato Alessio: cosa sta succedendo.
Molti di voi sicuramente ricorderanno l’ex tronista di Uomini e donne Lavinia Mauro. Nella scorsa edizione del programma la giovane è uscita assieme ad Alessio Corvino e pare che a distanza di un anno ci sia adesso aria di maretta. Ma come stanno realmente le cose? I due si sono davvero lasciati?
Intanto, possiamo dire che se la sua vita professionale procede a gonfie vele dato nel programma id Maria De Filippi una corteggiatrice ha scelto un outfit firmato di lei e di gran classe.
Lavinia Mauro torna a Uomini e donne ma non come tutti credono
Pochi giorni fa è andata in onda la scelta di Brando Ephrikan. Ovviamente vi chiederete cosa centra il percorso del tronista con quello di un’altra tronista che ha preso parte a Uomini e donne lo scorso anno. Ebbene una delle sue due corteggiatrici per il loro giorno più importante si sono rivolte proprio a Lavinia per l’abito da indossare.
A chiedere aiuto alla Mauro è stata Raffaella che nel girono della scelta ha preferito un vestito della linea di Lavinia. L’abito davvero chic ha colpito tutti. Lungo con incrocio sul seno e di colore nero. Elegante ma anche raffinato il vestito si è adattato perfettamente sul corpo della ragazza, facendo perdere completamente la testa al suo fidanzato. Infatti a confermarlo anche brando quando Raffaella ha chiamato la madre per comunicarle cosa avesse fosse successo poco prima.
Lacrime ed emozione in studio, la Scuotto mai avrebbe immaginato di essere lei la preferita. Ad avere il suo stesso presentimento anche tutti i presenti in studio compreso gli opinionisti. Aldi la di Raffaella e Brando che stanno vivendo un momento magico, sembra che per Lavinia e Alessio invece ci siano problemi.
Da settimane si parla di aria di crisi tra i due ragazzi dato che da tempo non postano foto assieme. Sono in tanti a chiedersi cosa stia accadendo alla coppia ma possiamo confermare che tra i due non c’è nessun aria di maretta. A confermarlo Lorenzo Pugnaloni che ha spiegato il motivo di tale silenzio: la Mauro è lontana per lavoro, mentre Alessio che vive a Napoli e che altrettanto lavora, non può seguirla per adesso. Insomma si tratta di un allontanamento momentaneo.