Diego Abbatantuono frecciatina Diego Abbatantuono frecciatina

Diego Abatantuono, la frecciatina a Fedez sorprende: le parole dell’attore per il suo momento complicato

Diego Abatantuono dopo anni di silenzio manda una frecciatina al rapper Fedez che lascia tutti interdetti: ecco cosa avrebbe detto.

Uno degli attori che hanno cambiato il modo d fare spettacolo in Italia è proprio lui, Diego Abatantuono.  La sua presenza è ricordata nel famoso club milanese Derby Club e man mano, si è fatto conoscere in svariati film nazionali tra cui il famoso ‘Eccezzziunale Veramente’.

Diego Abbatantuono frecciatina
Diego Abatantuono frecciatina velenosa(giornodopogiorno.eu)

Ultimamente, però, ha voluto mandare una frecciatina velenosa al noto rapper Fedez che sta attraversando un momento abbastanza difficile: ecco cosa avrebbe detto. Nato a Milano, Diego Abatantuono già da giovanissimo aveva ben chiaro cosa volesse fare in futuro, tanto che è sempre stato un uomo dalle mille curiosità. Molto legato ai suoi genitori, sua mamma  comasca di origine, era una costumista e guardarobiera del noto locale notturno Derby Club, mentre suo padre era di origine Pugliese e faceva il calzolaio, Diego è sempre stato circondato dal cabaret comico.

La verve della comicità è stata ereditata proprio da suo nonno che, come raccontò qualche anno fa ai microfoni del Corriere della Sera, li rese protagonista di un comico siparietto che divertì moltissimo i presenti: “Un giorno trovai il portafogli di mio nonno. C’erano due foto ingiallite. Padre Pio e Gianni Rivera. Gli chiesi chi fossero. ‘Uno è un popolare frate pugliese, l’altro fa i miracoli‘”.

Diego cominciò a fare il ‘tecnico delle luci’ e da lì, la scalata al successo; fu assunto da I Gatti di Vicolo Miracolo, che cominciarono a portarlo con loro per le serate in giro per l’Italia. Proprio da lì che  nasce il personaggio di Giorgio Porcaro, l’immigrato meridionale a Milano. 

Diego Abatantuono e la frecciatina a Fedez: ecco cosa ha detto

Diego non ha mai smesso di mettersi in gioco, tanto che ha deciso di essere uno dei protagonista del famoso programma Lol- Chi ride è fuori. Alla conduzione ci sarà proprio il rapper Fedez, come già da due anni a questa parte, e proprio il comico si è sentito di dargli un consiglio, visto il periodo duro e sofferente che sta attraversando il cantante.

Diego Abbatantuono frecciatina
Diego Abbatantuono frecciatina velenosa, ecco perché (credit ansa) (giornodopogiorno.eu)

Da bravo Maestro, Diego si lascia andare ad un consiglio molto importante per Federico Lucia che lascia tutti senza parole.

Egli ha confessato: “È successo anche a me, quando ero giovane, di essere seguito e consigliato male. Mi hanno rubato dei soldi, ho pagato tante tasse, ho fatto tanti film che forse avrei potuto evitare o comunque diluire e in quel caso fui tradito da quelli che erano i miei amici”.

Impostazioni privacy