alessia marcuzzi festivalbar alessia marcuzzi festivalbar

Alessia Marcuzzi, cacciata in malo modo dal palco: il ricordo del Festivalbar è tremendo

Cosa è successo ad Alessia Marcuzzi? Il ricordo al Festivalbar è tra i peggiori della sua carriera, non era mai stata cacciata dal palco così.

Tra i volti più amati della televisione italiana spicca senza ombra di dubbio anche quello di Alessia Marcuzzi. La conduttrice romana vanta all’attivo una carriera unica nel suo genere, fatta di tantissimi successi che l’hanno resa una vera icona a livello nazionale.

alessia marcuzzi festivalbar
Il ricordo di Alessia Marcuzzi al Festivalbar (giornodopogiorno.eu)

Diventata famosissima quando era ancora molto giovane, negli anni la Marcuzzi ha messo in piedi un curriculum che farebbe impallidire chiunque nel suo stesso settore. Il merito è non soltanto della sua incredibile bellezza ma anche del talento che ha dimostrato di avere, sia nella conduzione che per la recitazione.

Oggi tutti conoscono Alessia Marcuzzi non soltanto per la sua popolarità come personaggio pubblico ma anche per i tantissimi programmi televisivi che l’hanno vista al timone. Tra questi è impossibile non ricordare il Festivalbar, l’amatissimo show tutto musicale che ha fatto sognare intere generazioni. Proprio durante la sua esperienza al Festivalbar, la Marcuzzi ha vissuto dei momenti davvero difficili da dimenticare. Ma che cosa è successo?

Alessia Marcuzzi, quel brutto ricordo del Festivalbar

Quello della Marcuzzi è stato uno dei volti iconici nella storia del Festivalbar. Insieme a Fiorello, la conduttrice romana ha presentato i maggiori artisti del Paese, insieme a tantissime star di fama internazionale. Anni fa sul palco del Festivalbar è salita proprio lei: Mariah Carey. Per l’esibizione sono accorsi a Piazza del Plebiscito (Napoli) migliaia e migliaia di fan, che non vedevano l’ora di assistere all’imperdibile performance dell’artista americana. Nel corso dell’esibizione, però, è successo qualcosa di impensabile.

festivalbar alessia marcuzzi
Alessia Marcuzzi e Fiorello al timone del Festivalbar (foto Ansa) (giornodopogiorno.eu)

Secondo quanto riportato da ilsussidiario.net, l’esibizione di Mariah Carey è stata incredibile anche per la stessa conduttrice. La Marcuzzi ha raccontato di quando, cercando di salire sul palco per presentare l’amatissima ospite, è stata bloccata dalla sicurezza. “Qualcuno del suo entourage cominciò a urlare ‘Lei deve andare via’– ha detto la conduttrice –Parlando di me”. “Non mi ha voluta sul palco insieme a lei”, ha detto la Marcuzzi, amareggiata da quanto accaduto in passato.

L’episodio ha lasciato tutti senza parole ma non ha di certo messo a rischio la florida carriera della conduttrice. Negli anni, infatti, la Marcuzzi ha collezionato un successo dopo l’altro, lavorando al timone di programmi amatissimi tra cui Grande Fratello, L’isola dei famosi, Le Iene e tanti altri ancora. Attrice dallo straordinario talento, la splendida Alessia è stata il volto di fiction come Carabinieri, Così fan tutte, Camera Cafè e molte altre.

Impostazioni privacy