harry proteggere meghan è più importante della malattia di kate harry proteggere meghan è più importante della malattia di kate

Harry non si ferma nemmeno davanti alla malattia di Kate: proteggere Meghan è più importante

Il principe Harry è disposto a mettere una pietra sopra al passato e riannodare il filo con il fratello William. Ma solo a una condizione…

Secondo un esperto della royal family come Tom Quinn, c’è un motivo ben preciso se il messaggio diramato dal Duca di Sussex porta la firma di “Harry e Meghan”. Il secondogenito di Carlo e Diana non vuole assolutamente “escludere” sua moglie.

harry proteggere meghan è più importante della malattia di kate
Harry e Meghan hanno “contattato” William e Kate, ma dagli scambi di messaggi emerge un curioso retroscena. (giornodopogiorno.eu)

In questi giorni si mormora che il principe ribelle sia in contatto con suo fratello maggiore, William. Al quale avrebbe però posto dei paletti ben precisi. E pazienza se in questo momento la parte debole è proprio il futuro Re, alle prese con il tumore che ha colpito Kate.

Come ormai tutti sappiamo, dopo la notizia che alla principessa del Galles è stato diagnosticato un cancro, il duca e la duchessa di Sussex hanno rilasciato una dichiarazione augurandole “salute e guarigione”. Si è inoltre appreso che Harry e Meghan hanno “contattato” William e Kate e che ci sono stati alcuni scambi di messaggi tra il duca di Sussex e il principe di Galles.

Ma c’è un dettaglio che non va trascurato: “I contatti e le espressioni di simpatia di Harry e Meghan sono sempre fatti come una coppia – in altre parole, Harry non è stato in contatto con William e Kate di sua iniziativa“, sostiene Quinn. In che senso?

L’aut aut di Harry al fratello maggiore

“Il messaggio di simpatia arriva sicuramente dal team Meghan e Harry: Harry non ha inviato un messaggio firmato solo da lui, perché non fa nulla che possa far sembrare di escludere Meghan”, chiarisce l’esperto. Non è chiaro se Harry e Meghan sapessero della diagnosi di cancro di Catherine prima che la notizia fosse condivisa pubblicamente. Alcuni esperti hanno affermato che i Sussex “non ne avevano idea” prima che la principessa del Galles pubblicasse il video in cui ha annunciato che si stava sottoponendo a terapia.

harry proteggere meghan è più importante della malattia di kate
Harry e Meghan hanno saputo della diagnosi di cancro di Kate prima che la notizia fosse condivisa pubblicamente? Il dubbio non è ancora sciolto. (Ansafoto) (giornodopogiorno.eu)

Mentre Quinn sostiene che Harry e Meghan siano stati informati della diagnosi “subito prima” dell’annuncio televisivo, e che “dirglielo è stato un grosso problema per il palazzo, perché se avessero lasciato Meghan e Harry all’oscuro fino alla trasmissione televisiva di Kate c’era il rischio reale che la coppia si sarebbe lamentata del fatto che ancora una volta la famiglia reale li stava trattando male”. In ogni caso, il Rosso di Casa Windsor tiene il punto: o me e Meghan, o nessuno dei due…

Impostazioni privacy