Aurora Ramazzotti e Melory Blasi non possono farne a meno: di cosa si tratta Aurora Ramazzotti e Melory Blasi non possono farne a meno: di cosa si tratta

Da Aurora Ramazzotti a Melory Blasi, tutte pazze per lui: l’accessorio irrinunciabile di questa stagione

Sono solo alcune delle star che hanno ceduto alla tentazione. D’altronde è un oggetto imprescindibile per la vita di tutti i giorni.

“Ho ceduto anche io”, recita così in sovrimpressione una delle ultime stories pubblicate da Melory Blasi – sorella di Ilary – sul proprio profilo Instagram, a farle eco a stretto giro di posta è Aurora Ramazzotti, che invece ha scattato un selfie per mostrare a tutti i suoi follower la novità.

Aurora Ramazzotti e Melory Blasi non possono farne a meno: di cosa si tratta
Sia Aurora Ramazzotti che Melory Blasi hanno deciso di acquistarlo ma non sono le uniche ad aver ceduto alla tentazione (giornodopogiorno.eu)

Non si parla d’altro sul web in questi giorni, sta diventando uno degli accessori più richiesti sugli e-commerce specializzati e non è difficile comprendere il perché.

Si tratta di un oggetto letteralmente rivoluzionario che migliorerà indubbiamente la vita di ognuno, giorno per giorno. Basta dare un’occhiata alla descrizione che ne fa l’azienda produttrice per accorgersene. “I nostri supporti per aspirazione del telefono sono realizzati in gomma siliconica di alta qualità”, si legge e poi ancora: “Inoltre è particolarmente facile da pulire. Basterà solamente lavare con acqua e, successivamente, lasciare asciugare all’aria”.

Ventosa per smartphone, è l’oggetto dell’anno: come funziona e quanto costa

Sul web la soluzione è diventata virale nel giro di poche settimane, la ventosa per smartphone è l’accessorio imprescindibile. Tantissime le star che hanno deciso di acquistarla, presto non ci sarà nessuno che potrà farne a meno. Viene venduto sui principali portali di shopping online, vi arriveranno a casa diversi esemplari così da poter condividere l’ingegnosa scoperta con amici e famigliari.

Ventosa smartphone, cos'è e quanto costa
La ventosa per smartphone sta letteralmente spopolando tra i vip. Bastano pochi euro per acquistarla  (fonte foto IG @therealauroragram, @meloryblasi) (giornodopogiorno.eu)

Utilissima per consultare il navigatore durante la guida ma anche in diverse altre occasioni. Ogni supporto è composto da circa 20 mini-ventose che garantiscono una presa sicura. “Ogni ventosa è abbastanza forte da assorbire alcuni oggetti, come telefoni cellulari, batterie per smartphone, dischi rigidi e tanto altro”, si legge nella presentazione del prodotto. E non solo perché sul retro è presente un utilissimo sticker: “È particolarmente adesivo, tanto che può essere attaccato a qualsiasi superficie liscia. Al contempo evita l’accumulo di polvere e sporcizia”.

I prezzi variano a seconda della soluzione che si sceglierà in fase di acquisto, ci sono alternative per tutte le tasche. In linea di massima, si può portare a casa per una cifra che va dai 6 ai 10 euro. Insomma, non dovrete svenarvi per accaparrarvelo!

Impostazioni privacy