Mediaset ha scelto lei come inviata in Honduras per il celebre reality show, affrontare a un’avventura del genere non è affatto semplice.
“Perché mi hanno voluto come inviata? Mi sono posta la stessa domanda. Forse perché sono abbastanza rock’n’roll per accettare, perché mi piacciono le sfide e sono folle quanto basta”, con queste parole Elenoire Casalegno ha provato a giustificare la scelta di Mediaset di puntare su di lei per la diciottesima stagione de L’isola dei famosi.
Partirà assieme ai tredici naufraghi – sette donne e sei uomini – per le spiagge di Cayo Cochinos, in Honduras. Non stanno mancando ovviamente le difficoltà per la showgirl, che sarà tra l’altro la prima donna a ricoprire il ruolo.
O almeno questo si evince da uno degli ultimi post pubblicati sul suo profilo Instagram: “Non è una sponsorizzazione, è quello che mangio ogni giorno”. Fortunatamente l’entusiasmo per la nuova sfida le permetterà di superare gli ostacoli, come rivelato ai microfoni di Tv, Sorrisi e Canzoni: “Sono molto felice, mi piacciono le avventure”.
Elenoire Casalegno ironizza sui naufraghi de L’isola: “Qualcuno non mangerà proprio!”
La prima puntata della diciottesima stagione de L’isola dei famosi andrà in onda il prossimo lunedì, l’8 aprile. In studio al posto di Ilary Blasi ci sarà Vladimir Luxuria che sarà coadiuvata dagli opinionisti Sonia Bruganelli e Dario Maltese. Inviata in Honduras sarà invece Elenoire Casalegno, che nel frattempo si sta già immergendo nell’avventura. In uno degli ultimi post pubblicati su Instagram ha condiviso con i follower la dieta che sta seguendo di recente.
“Non è una sponsorizzazione, è quello che mangio ogni giorno: riso, pollo, platano fritto…platano fritto, pollo, riso. Buono eh…ma un’amatriciana? Vabbè, c’è chi starà peggio di me, chi non mangerà proprio!”, ironizza nella didascalia allegata a uno scatto che la ritrae proprio nel bel mezzo di uno spuntino.
Cresce la curiosità tra i telespettatori per vedere come se la caverà nel ruolo che Mediaset ha deciso di affidarle. La mente qualche tempo fa era proiettata già alle spiagge di Cayo Cochinos: “Cerco di fare il pieno di buone emozioni, memorizzo profumi, immagini, voglio portare con me tutto ciò che di bello e di buono mi circonda”.