Simona Ventura dolore Simona Ventura dolore

Simona Ventura smascherata senza pietà proprio dal suo ex: quello che ha confessato incastra la famosissima conduttrice

Simona Ventura, smascherata senza pietà proprio da un suo noto ex compagno: ecco cosa è stato detto, i dettagli e le curiosità.

Una delle donne che ha cambiato letteralmente il mondo dello spettacolo e che si è contraddistinta particolarmente dalle sue colleghe per la sua professionalità, il suo talento alla conduzione è lei, la grande Simona Ventura.

Simona Ventura dolore
Simona Ventura dolore e verità (giornodopogiorno.eu)

Nel corso della carriera, ha condotto diverse trasmissioni che hanno fato la storia dello spettacolo televisivo, uno fra tanti è proprio Quelli che.. il calcio. Ultimamente, la donna è stata smascherata proprio da uno dei suoi ex: andiamo a scoprire cosa è stato detto.

L’esordio per Simona ventura è avvenuto dapprima come concorrente di un programma televisivo conosciuto alla fine degli anni Ottanta e, successivamente, è avvenuto quello da valletta ufficiale del famoso show condotto da Magalli, Domani Sposi.

Pian piano, si è fatta apprezzare da molti personaggi di calibro dell’epoca e ha lavorato con vari professionisti come Pippo Baudo, Claudio Lippi, Teo Teocoli, Maria De Filippi, Amadeus, Fiorello, Enrico Papi, Pino Insegno sia al cinema che in televisione. Bisogna specificare che, il programma che le ha dato la vera notorietà è proprio Quelli che il calcio, condotto per ben dieci anni.

Ultimamente, la donna è al timone dello show Citofonare insieme alla sua amica e collega Paola Perego e, insieme hanno partecipato alla scorsa edizione di Ballando con le stelle, volute fortemente dalla conduttrice Milly Carlucci. Nonostante tutto, la donna è stata smascherata sena pietà proprio da uno dei suoi ex molto famosi con cui, insieme è stata legata per diversi anni.

Simona Ventura, smascherata proprio da lui: ecco di chi si tratta

Nonostante il successo e la carriera brillante di Simona ventura, i fan sono sempre stati curiosi di conoscere i dettagli della vita privata dei loro beniamini: in questo caso, faccio riferimento alla conduttrice e al rapporto passato con il suo ex marito Stefano Bettarini, da cui ha avuto due splendidi figli. In molti, si sono sempre chiesti cosa ha portato i due a rompere il loro rapporto d’amore. 

Simona Ventura dolore
Simona Ventura confessione dolorosa (credit ansa) (giornodopogiorno.eu)

In una intervista rilasciata ai microfoni di Verissimo, proprio l’uomo ha rivelato quell’amara verità proprio sulla sua ex Simona Ventura, con la quale dopo diversi anni ha ritrovato la serenità.

Stefano, confessò a Silvia Toffanin: “La nostra separazione è stata molto dolorosa. Tra di noi c’è stata una bellissima storia d’amore, il nostro era un sentimento vero. Se io l’ho tradita? Potrei dire lo stesso. Anche lei ha dichiarato apertamente di non essere stata fedele. Al tempo era più facile attribuire a me le colpe: giovane, calciatore, rampante. Ma oggi è tutto passato, scherziamo anche su questi episodi qui”. 

Impostazioni privacy