Rosalinda e Andrea spiazzano tutti: il video inaspettato Rosalinda e Andrea spiazzano tutti: il video inaspettato

Andrea Zenga e Rosalinda Cannavò mostrano l’ecografia, è già gara di somiglianze

È già gara di somiglianze tra Andrea Zenga e Rosalinda Cannavò che hanno spiazzato tutti quanti pubblicando il video dell’ecografia.

In attesa del loro primo figlio, i due ex concorrenti del Grande Fratello, Andrea Zenga e Rosalinda Cannavò, hanno pubblicato un video sui social che ha davvero commosso tutti quanti. Ecco cosa hanno mostrato.

Rosalinda e Andrea spiazzano tutti: il video inaspettato
Andrea Zenga e Rosalinda Cannavò presto genitori (giornodopogiorno.eu)

Tutte le volte che accendiamo la televisione abbiamo l’imbarazzo della scelta. Sono davvero tantissime, infatti, le trasmissioni tra cui poter scegliere per assecondare i propri gusti personali. Tra i generi più seguiti si annoverano indubbiamente i reality show.

Molti, d’altronde, sono i telespettatori che non perdono l’occasione di seguire questa tipologia di programmi, curiosi di vedere cosa accadrà ai concorrenti in gara. Ne è un esempio lampante il successo del Grande Fratello che fin dal suo esordio riesce a tenere incollata davanti allo schermo un’ampia fetta di pubblico.

Andrea Zenga e Rosalinda Cannavò mostrano l’ecografia, è già gara di somiglianze: video inaspettato

Diversi sono i volti, noti e non, che hanno di deciso di entrare nella casa più spiata d’Italia e mettersi in gioco. Tante sono anche le storie d’amore nate nel corso dell’esperienza al Grande Fratello. Alcune di queste relazione sono terminate, altre invece proseguono a gonfie vele e fanno sognare i fan.

Rosalinda e Andrea spiazzano tutti: il video inaspettato
Il commento social di Andrea Zenga – Fonte foto: Instagram @adua.del.vesco (giornodopogiorno.eu)

Tra queste si cita la coppia formata da Andrea Zenga e Rosalinda Cannavò che si sono conosciuti e innamorati in occasione della quinta edizione del Grande Fratello Vip. Da allora i due ex gieffini non si sono più lasciati e a breve diventeranno genitori. Poche settimane fa, infatti, hanno pubblicato un divertente video sui loro account social, attraverso cui hanno reso nota la gravidanza. Sempre tramite social, inoltre, la coppia ha di recente condiviso un altro video che ha emozionato i loro follower.

A corredo la seguente didascalia: “Il suono più bello che abbia mai sentito”. Per poi aggiungere: “Grazie alla nostra super ginecologa che sopporta anche le mille domande dei papà“. Ebbene sì, hanno pubblicato il video dell’ecografia. Il futuro papà ha inoltre scritto un commento che non è passato di certo inosservato: Per me ha il naso di Rosi confermate??“.

Secondo  Andrea Zenga, quindi, il naso è identico a quello della futura mamma e molti utenti del popolo della rete hanno confermato il suo punto di vista. Ma non solo, in tanti hanno colto anche l’occasione per riempire la coppia di tantissimi messaggi di affetto e di auguri. Tra questi anche i commenti di altri personaggi noti del mondo dello spettacolo, come ad esempio Sophie Codegoni e Guenda Goria.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Andrea Zenga (@andreazenga93)

Impostazioni privacy