Sorpresa per l'ex Uomini e Donne Sorpresa per l'ex Uomini e Donne

“Abituata a vedere scene non carine in treno”: sorpresa per l’ex Uomini e Donne, lacrime inevitabili

Una ex protagonista di Uomini e Donne ha parlato di un episodio che l’ha commossa nel profondo. Ecco cosa ha raccontato.

Prendere i mezzi pubblici può essere una sfida non indifferente. Sono frequentati da tantissime persone e, di conseguenza, è facile assistere a scene di tutti i tipi. Litigi, comportamenti scorretti e urla sono all’ordine del giorno. C’è chi si lamenta con gli addetti ai controlli e chi, ormai esausto, preferisce restare in silenzio e concentrarsi solo sul suo viaggio.

Sorpresa per l'ex Uomini e Donne
Una ex protagonista di Uomini e Donne si lascia andare a un toccante racconto (giornodopogiorno.eu)

Una ex protagonista di Uomini e Donne, nelle ultime ore, ha rivelato di essere rimasta molto sorpresa. Durante un viaggio in treno, le è capitato di assistere a qualcosa di inaspettato. Di conseguenza, ha deciso di condividere subito l’accaduto con i suoi follower.

Ex protagonista di Uomini e Donne non trattiene l’emozione: “Quando assisti a dei gesti generosi…”

Un delle ex protagoniste di Uomini e Donne non è riuscita a trattenere il suo stupore. L’evento vissuto è stato così emozionante da spingerla a raccontarlo i suoi follower. Per farlo, ha utilizzato il profilo di Instagram. Ha caricato due storie dove ha spiegato, con numerosi dettagli, tutto ciò che è successo. Sicuramente, si tratta di una cosa che non accade tutti i giorni. Solitamente, si è abituati a scene completamente diverse.

Ex protagonista di Uomini e Donne emozionata
Nicole Mazzocato racconta ciò che è avvenuto sul treno – (IG @nicolemazzocato) (giornodopogiorno.eu)

Si sta parlando di Nicole Mazzocato. La donna vestì i panni di corteggiatrice. Provò a conquistare Fabio Colloricchio e, dalla loro conoscenza, nacque una relazione duratura. I due, successivamente, si sono lasciati. Al momento, è fidanzata con Armando Anastasio. Hanno anche due figli. La diretta interessata ha rivelato di aver notato la presenza di un signore anziano sul treno. Aveva l’aria un po’ disorientata e, stando al suo modo di parlare, sembrava soffrire di qualche problema di salute.

Il controllore ha chiesto il biglietto a tutti. Quando è arrivato il turno dell’uomo, però, qualcosa è andato storto. Non aveva il titolo di viaggio corretto: “Trova quel signore con un biglietto del treno precedente perché, avendo perso la coincidenza per un ritardo del treno, pensava di poter prendere il treno successivo“. Il passeggerò è stato invitato a procedere con l’acquisto corretto. Purtroppo, non avendo i soldi, ha ricevuto l’ordine di scendere alla fermata successiva: “Gli sarebbe costato oltre 100 euro“.

Le persone presenti sul mezzo hanno deciso di compiere un gesto solidale. Si sono unite per mettere insieme la cifra necessaria per contribuire al nuovo biglietto. Anche Nicole ha partecipato con gioia: “Dopo tante notizie pessime date da tv e social, quando assisti e partecipi a dei gesti generosi, ti emozioni“.

Gestione cookie