uomo-pesci uomo-pesci

Uomo segno dei Pesci come sedurlo, tenerlo e lasciarlo

Vuoi sedurre un uomo Pesci, tenerlo o scaricarlo? Sappiamo come farlo, devi prima però conoscere le caratteristiche di questo segno zodiacale, dopodichè potrai agire di conseguenza.

Molto attento al prossimo e generoso, coloro che sono nati sotto il segno dei Pesci sono di natura aperta e tollerante , accettano piú o meno tutte le persone con le loro qualità e le loro colpe.

Sebbene manchi di fiducia in se stesso, l’ uomo dei Pesci è molto ottimista riguardo alla natura umana e ha la tendenza a dare la sua fiducia troppo facilmente, il che a volte gli gioca brutti scherzi. Segno intriso di misticismo, i Pesci evolvono in un mondo tra la realtà e il sogno , a volte danno l’impressione di non essere sempre “connessi” al loro ambiente.

I Pesci sono tenaci e non lasciano mai andare le cose senza combattere. Un carattere indubbiamente benefico quando si tratta di raggiungere obiettivi, ma che devono saper moderare per non cadere nell’ostinazione. In questo senso può essere d’aiuto la lettura dei tarocchi online per prevedere avvenimenti che coinvolgono questo segno e coloro che gli sono vicino.

In questo concetto, non lesinano qualsiasi mezzo per raggiungere i loro fini poiché sono visionari. È possibile per loro fare uso del loro fascino o ricorrere al loro potere di persuasione.

POTREBEB INTERESSARTI : Sognare di piangere , cosa significa veramente

Sono perseveranti ma allo stesso tempo discreti, vale a dire che non daranno prova di determinazione mentre usano altri mezzi per raggiungere i loro fini, in modo più indiretto. Dunque fanno affidamento sulla loro intelligenza, abilità e finezza che consentiranno loro di avere successo. I Pesci sono anche empatici e molto sensibili.

uomo-pesci

Uomo pesci caratteristiche

l’uomo Pesci è una mente creativa  che cerca espressione in diversi campi artistici. Pittura, musica, cucina, scrittura , il suo unico limite è la fantasia. Avventuriero, non è però uno da zaino in spalla: molto attaccato alle sue comodità, al suo bozzolo e alle sue abitudini, non si avventura fin dove i suoi sogni lo trasportano.

Diffidente della natura umana, non si fida facilmente della sua controparte femminileMolto attaccato ai suoi cari, alla sua famiglia e ai suoi amici , solo questi possono trarre pieno vantaggio dalla sua fiducia.

LEGGI ANCHE : Uomini Leone, le loro caratteristiche e la compatibilità

Timido per natura, non si rivela facilmente e preferisce nascondere il suo disagio e le sue debolezze sotto le spoglie della stanchezza o del bisogno di solitudine. A causa del suo  temperamento sensibile , i suoi amici e parenti sanno che la bestia non dovrebbe essere solleticata. Questo difetto può fargli perdere grandi opportunità.

Timido com’è, le relazioni sentimentali di un uomo Pesci sono spesso laboriose  perché non riesce a superare la paura del rifiuto. D’altra parte, questa timidezza attira lo sguardo e l’interesse degli altri perché gli conferisce un’aura misteriosa affascinante.

Idealista, cerca la relazione perfetta, che soddisferà le sue aspettative romantiche. Parla con lui di matrimonio, figli, fidanzamento a lungo termine, non potrà spaventarlo, se pensa che tu sia la persona che stava aspettando per costruire qualcosa di solido.

Sedurre l’uomo dei Pesci

L’uomo Pesci è fragile e si pone molte domande. Gli piacciono gli incontri che si intrecciano senza intoppi, ha bisogno di tempo, per conoscervi, per capire chiaramente la persona che ha davanti (ed è anche molto bravo in questo). A poco a poco, si aprirà.

Quindi rilassati. E poi, per accontentarlo, sii seria. Le relazioni leggere non interessano all’uomo Pesci (a meno che il suo ascendente non sia Ariete, bollente).

In effetti, per riassumere, seduciamo un uomo Pesci con poesia, tenerezza, sincerità, profondità. Così, gradualmente entrerai nel suo mondo e potrai prendergli la mano. Perché sì, se l’uomo Pesci ti indovina ed è dotato di notevole intuizione, è necessario andate a cercarlo perché può dubitare (lei è davvero interessata a me?) o non vedere nulla (sviluppiamo una bella amicizia con questa ragazza). Quindi si ricomincia e si corregge: tenerezza, sincerità, profondità e avanti.

Lasciare l’uomo Pesci

In bocca al lupo. Perché l’uomo Pesci, come hai capito, è molto sensibile. Investe molto di se stesso in una relazione. Crea una bolla d’amore. Quindi quando decidi di lasciarlo fa un po ‘male. Con i Pesci, non andare fino in fondo e sii onesta.

Prenditi il ​​tempo per discuterne, rassicuralo, altrimenti annegherà. Ma non temere, un Pesci non annega mai veramente, ha le pinne. Capisci: è consapevole che fa parte della vita. Gli alti e bassi, lo sa.

Gestione cookie