stefano de martino maria de filippi stefano de martino maria de filippi

Stefano De Martino, ma quale Maria De Filippi: svelato l’uomo a cui deve tutto

Tutti credono che Stefano De Martino debba il suo successo a Maria De Filippi, la realtà invece è un’altra e l’ha raccontata proprio lui. 

Stefano De Martino è molto legato a Maria De Filippi ma, a dispetto di quanto credono tutti, non è stata la conduttrice ad aprirgli la strada del successo. C’è un uomo cui lo show man deve tutto.

stefano de martino maria de filippi
Stefano De Martino ha raccontato chi è l’uomo cui deve tutto (giornodopogiorno.eu)

E’ stato proprio il bel De Martino a spiegare come stanno davvero le cose, un retroscena sul suo passato che non tutti conoscevano e che lui ha voluto chiarire proprio adesso che ha una carriera straordinaria.

Il grande successo di Stefano De Martino, chi c’è davvero dietro

Stefano De Martino si è raccontato in una lunga intervista a Tv, Sorrisi e Canzoni. Parlando della sua straordinaria carriera e dei successi che sta ottenendo, ha svelato un retroscena sul suo passato e sugli inizi nel mondo della televisione. A quanto pare non deve tutto a Maria De Filippi ma a un’alta persona.

successo stefano de martino
Il grande successo di Stefano De Martino (IG Stefanodemartino) (giornodopogiorno.eu)

Alla domanda su quale è stato il momento in cui la sua vita è cambiata, De Martino ha voluto rispondere con un nome, quello di Antonio, che lavorava come redattore nello staff di Amici. Quando Stefano è arrivato per i casting, dopo una lunga fila sotto al sole, si è sentito male e così decise di andare via. Antonio lo richiamò qualche giorno dopo spingendolo a partecipare ai provini e da quel momento tutti conosciamo la storia.

Dunque prima di Maria De Filippi c’è stato Antonio, sarebbe stato lui ad aprire la strada per il mondo dello spettacolo al bel De Martino. Dopo la partecipazione al talent di canale 5, la vita di Stefano è decisamente cambiata. Da ballerino è diventato uno show man a tutti gli effetti, rivoluzione dovuta a un grosso impegno e a tanto studio. Il bel napoletano, infatti, non si è mai fermato e si è preparato per migliorare sempre di più.

Oggi risulta essere una delle promesse della televisione italiana, i suoi programmi hanno un grande seguito, piacciono e divertono. Paolo Bonolis ha indicato Stefano De Martino come suo possibile erede televisivo e c’è anche chi associa il suo nome al Festival di Sanremo 2025. Allo show man piacerebbe molto arrivare all’Ariston ma sa anche che adesso è presto: “(…) Per usare una metafora Sanremo è la laurea e io sono al primo anno di facoltà“, è questa la risposta ironica che ha dato.

Gestione cookie