endless love come terra amara finale endless love come terra amara finale

Come finisce Endless Love? Come Terra amara, un lutto dolorosissimo

Endless Love come Terra Amara? Ecco cosa ci rivelano gli spoiler sul finale di stagione della nuova serie televisiva.

Prosegue con grande successo la messa in onda pomeridiana di Endless love. La nuova serie turca ha preso il posto inaspettatamente della fiction Terra Amara su Canale 5 e andando in onda nel daytime,  ha deluso totalmente i fan di quest’ultima.

endless love come terra amara finale
Come finisce Endless Love? Ecco lo spoiler sul finale di stagione (giornodopogiorno.eu)

Intanto, dagli spoiler, possiamo svelare come finisce la storia d’amore tra Kemal e Nhian e possiamo già anticipare che proprio come è accaduto a Zuleyha e a Yilmaz anche per i due giovanissimi ragazzi turchi non ci sarà nessun lieto fine. Siete curiosi di sapere il perché? Scopriamolo insieme nel paragrafo seguente.

Endless love come Terra Amara: lo spoiler sul finale di stagione è sconvolgente

Come ben sanno i fan di Terra Amara per la protagonista della serie non ci sarà nessun lieto fine. C’è da dire inoltre che già fino ad oggi non c’è mai stata una storia che alla fine l’ha resa felice. La sia storia con Yilmaz, è stata una vera e propria tragedia ma anche quella con Demir non è stat6a da meno. Attualmente la vediamo felice tra le braccia di Hkan ma a breve anche quest’ultimo purtroppo perderà la vita. Sotto alcuni aspetti Endless Love, la nuova serie, somiglia molto a quella di Terra Amara.

endless love finale
Il piano diabolico di Emir contro sua moglie (giornodopogiorno.eu)

La trama racconta l’amore impossibile di Kemal e Nhian costretti purtroppo a lasciarsi per colpa delle loro famiglie. Il destino vuole che però a distanza di anni  i due giovani si incontrano di nuovo e ricorderanno i momenti assieme passati. Nhian non ha mai dimenticato il suo primo amore e del resto anche Kemal. Purtroppo Emir, il marito della giovane subito capisce che tra la compagnia e il suo nemico c’è stato in passato qualcosa, e prova in tutti i modi a separarli.

Anticipazioni, Kemal muore insieme al suo nemico

Ebbene, grazie agli spoiler possiamo anticipare che il ricco imprenditore darà del filo da torcere al suo nemico fino ad arrivare al punto di preparagli una trappola per ucciderlo, o meglio la sua intenzione sarà quella di ammazzare anche la moglie. Dopo il rapimento di Nihan, Ayhan e Zehir, Kemal deciderà di acconsentire alle richieste di Emir, che richiederà il suo aiuto per poter fuggire via dalla polizia.

Una volta liberato i due giungeranno nel luogo in cui Emir tiene prigioniera  Nhian e Kemal vedrà la sua amata legata ad uno scoglio con un ordigno vicino. Ma non è tutto perché il diabolico Emir avrà messo anche una seri di mine esplosive su tutto il territorio e questo significa che ad ogni passo, Kemal rischierà di saltare in aria. Giunto sul posto, Emir cadrà su una delle mine che lui stesso ha piantato mentre la donna uscirà illesa dal campo minato. Ma a morire con lui ci sarà purtroppo anche Kemal.

Impostazioni privacy