un posto al sole anticipazioni un posto al sole anticipazioni

Anticipazioni Un posto al sole: un incidente e un clamoroso ritorno a Napoli

Colpo di scena nella soap opera italiana: un ritorno inaspettato spiazza il Palazzo, mentre un incidente mette a rischio la vita della protagonista.

Prosegue con grandissimo successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le anticipazioni della serie ci fanno sapere che nei prossimi appuntamenti non mancheranno grandi colpi di scena che spiazzeranno i fan della soap opera.

un posto al sole anticipazioni
Le anticipazioni di Un posto al sole (credit facebook un postoalsole) (giornodopogiorno.eu)

Nel dettaglio largo spazio a due protagonisti molto amati che fino adesso hanno tenuto la trama molto accesa. A quanto pare un ritorno inaspettato a Napoli spiazzerà in particolar modo una coppia, mentre un incidente metterà a serio rischio la vita di una persona. Largo spazio anche alle vicende sentimentali di Niko, Guido e Mariella.  Ma andiamo a vedere insieme tutti i dettagli dei prossimi episodi.

Anticipazioni Un posto al sole, prossimi episodi: Dramma per Diana, clamoroso ritorno a Napoli per una protagonista

L’arrivo di Diana al pronto soccorso lascerà spiazzati sia Rossella ma anche Nunzio. Il ragazzo dopo l’accaduto capirà che dietro alla sua aggressione e all’incidente dell’architetta c’è lo zampino della camorra. A confermare la sua tesi l’aiuto della Polizia. Intanto, in ospedale Ross sarà spiazzata dall’atteggiamento del ragazzo nei confronti della giovane ferita.

anticipazioni diana pericolo
Diana rischia la vita a seguito di un attentato (credit raiplay) (giornodopogiorno.eu)

Clara invece confessa ad Eduardo di essere incinta. La donna assieme a Rosa si recherà in carcere e gli dirà della notizia. Per il detenuto sarà l’occasione che gli cambierà per sempre la vita, dato che per la prima volta diventerà padre.

Ma non è tutto perché largo spazio sarà dedicato anche a Ida, che tornerà ad essere una delle protagoniste delle prossime trame. La ragazza farà ritorno a Napoli e la sua vicinanza a Tommaso metterà in allarme i Ferri. In particolar modo ad essere in ansia sarà Marina che crederà di perdere il bambino.

Roberto, invece, vista la preoccupazione di sua moglie proverà a calmarla.  Incomprensioni anche tra Guido e Mariella: i due coniugi ormai sembrano viaggiare su treni diversi. Lucia infine darà il suo benestare affinché Renda sia il referente di Eduardo, nonostante Eugenio abbia in merito una certa contrarietà. Anche per Niko ci saranno novità in arrivo. Il ragazzo che fino adesso sembra si sia contrato molto sulla sua carriera riceverà una visita inaspettata. Ma un incontro lo metterà in forte imbarazzo.

Impostazioni privacy