La dolcissima foto di questo tenero bambino nasconde quella che sarebbe diventata una delle star italiane più famose al mondo: ecco chi è il famosissimo cantante che ha condiviso questo scatto da bambino.
Un viaggio nel tempo attraverso le immagini dell’infanzia può rivelare sorprese incredibili, specialmente quando si tratta di personaggi famosi. Nello scatto è raffigurato un bambino al tempo sconosciuto che, con il passare degli anni, è diventato uno dei cantanti più famosi e apprezzati a livello mondiale. Ecco chi è questo talento indiscusso del nostro paese, che è riuscito a portare la musica italiana in giro per il mondo.
Molti vip amano condividere immagini dell’infanzia o dell’adolescenza sui social media e oramai questa abitudine è diventata quasi una moda che anche le persone non famose amano seguire. Il protagonista della foto pubblicata sul web, un tempo era solo un bambino, ma oggi è uno dei personaggi italiani più famosi. Soffermandosi attentamente sui tratti, i più attenti ne riconosceranno i lineamenti.
Il bambino sorridente se allora era solo un ragazzo con grandi sogni nel cuore, oggi è riuscito a trasformare molti di quei desideri in realtà, diventando un’icona della musica italiana nel mondo.
Piero Barone: il bambino tenerissimo che oggi ha conquistato il mondo con Il Volo
Il bambino nella foto è Piero Barone, uno dei componenti del celebre trio Il Volo. Piero ha iniziato la sua carriera musicale da giovanissimo, esibendosi per la prima volta nella seconda edizione del talent show “Ti lascio una canzone”. La sua straordinaria voce, unita a quelle di Ignazio Boschetto e Gianluca Ginoble, ha dato vita a uno dei gruppi musicali più acclamati degli ultimi anni.
Piero, recentemente, ha condiviso la sua foto da bambino accompagnandola con la didascalia: “Ciao, mi chiamo Piero e da grande voglio diventare un cantante”. Questo desiderio oggi sappiamo che si è avverato, portando il giovane Piero a calcare i palchi più prestigiosi del mondo con Il Volo. Non solo ha trionfato al Festival di Sanremo nel 2015 con il brano “Grande Amore”, ma si è anche accaparrato il terzo posto all’Eurovision Song Contest.
Confrontando l’immagine di Piero da bambino con la sua attuale da artista affermato, si può notare come molti dei tratti del viso siano rimasti invariati. Tuttavia, la sua vita ha subito una svolta significativa, facendo diventare il bambino sconosciuto con gli occhiali grandi, un famosissimo cantante che ha conquistato il cuore di milioni di persone in tutto il mondo.
La storia di Piero è certamente un esempio di determinazione e successo. Attraverso la sua voce e il talento indiscusso, è diventato uno degli artisti più celebri ed è arrivato a calcare le più importanti vette internazionali.