nina moric dramma nina moric dramma

Nina Moric racconta il dramma che l’ha travolta: ha rischiato di morire

Nina Moric ha vissuto una vera e propria tragedia, l’ex modella croata ha raccontato cosa l’è accaduto e quanto ha avuto paura. 

Nina Moric ha rischiato di morire, non tutti conoscono la tragedia vissuta dall’ex moglie di Fabrizio Corona. Ha vissuto un vero dramma e oggi si sente viva per miracolo.

nina moric dramma
Nina Moric racconta il dramma che l’ha travolta (giornodopogiorno.eu)

Lontana dai riflettori ormai da un po’, la Moric avrebbe trascorso una lunga degenza in ospedale a causa di quanto l’è accaduto. Nina quando ha raccontato cosa è successo non è riuscita a trattenere le lacrime.

Nina Moric ha rischiato di morire, il racconto dell’ex modella commuove tutti

Nina Moric tempo fa, in un’intervista a Verissimo, ha raccontato di aver rischiato la morte. L’ex modella croata a Silvia Toffanin ha spiegato di aver vissuto due anni molto duri, soprattutto dopo i problemi di salute avuti.

nina moric rischiato di morire
Nina Moric ha rischiato di morire (IG Nina_moric) (giornodopogiorno.eu)

La Moric ha spiegato di essere stata colpita da un batterio e inizialmente i medici non avrebbero capito cosa le stava accadendo, così è andata in sepsi perché la cura antibiotica sarebbe stata troppo blanda. Improvvisamente il suo seno si sarebbe ingrossato enormemente e la Moric spaventata ha chiamato un’ambulanza: “Sono stata operata d’urgenza, rischiavo di morire. Questo batterio l’avevo già avuto, mi aveva colpito le tonsille nel 2005. Era rimasto in circolo, quindi con lo stress si è ripresentato in maniera molto violenta e crudele. Può essere mortale”, queste le parole dell’ex modella croata.

Dopo una lunga cura finalmente oggi Nina sta bene ma ha avuto tanta paura. La Moric da tempo è lontana dai riflettori e in quell’intervista a Silvia Toffanin aveva spiegato che ha avuto bisogno di un momento di solitudine per ritrovarsi. L’ex modella croata ha anche parlato delle dipendenze che ha avuto in passato. Ha raccontato che avrebbe usato cannabis e cocaina, ma perdeva il controllo di se stessa e questo non lo piaceva.

Ma il problema più grande affrontato dalla Moric è stato sicuramente quello dell’autolesionismo, quando si faceva del male. L’ex modella ha raccontato di non averlo mai fatto davanti al figlio Carlos e per questo non si spiega perché è stato allontanato da lei. Ha spiegato che sarebbe accaduto perché aveva litigato con la madre. Dopo ha iniziato a bere finché non ha capito che voleva spegnersi.

Per fortuna ha trovato la forza di rialzarsi e oggi ha raccontato di essere finalmente serena. In quell’occasione – a Verissimo – aveva detto che lei ha perdonato chi le ha fatto dei torti, riferendosi probabilmente ai suoi familiari, ma vorrebbe che le venisse chiesto scusa.

Gestione cookie