Zeynep è sempre pronta a stupire tutti, ma questa volta ha superato i limiti. Colpo di scena durante le nozze a Endless Love.
Mentre le ultime puntate ci dicono quanto sia sempre più complicato per Nihan e Kemal avere un futuro insieme, altri personaggi primari compiono delle azioni stupefacenti. Fra questi c’è Zeynep, sorella del ragazzo, la quale ha preso una decisione che spiazzerà tutti i fan di Endless Love.
Infatti, quello che compie durante il giorno delle nozze rimarrà indimenticabile nella mente dei telespettatori e andrà ad avere degli effetti ponderosi sulle puntate che verranno.
Intanto, il programma continua a fare il pieno di ascolti su Mediaset nel daytime pomeridiano, superando Beautiful con uno 0,5% in più di share, garantendosi il 19,8% grazie a 2.495.000 telespettatori. Le vicende della soap opera si susseguono lasciando giorno dopo giorno tutti gli appassionati con il cuore in gola, in attesa di vedere le prossime mosse malvagie di Emir per poter avere tutto per sé Nihan e allontanarla da Kemal.
Ma a stupire tutti, ancora una volta, sarà Zeynep, con i suoi atteggiamenti sempre propensi a migliorare il proprio percorso professionale, tendente alla fama, e con le sue intenzioni amorose sempre più discutibili. Nelle nuove puntate, la sorella di Kemal e Tarik deciderà di sposare Hakan, ma quello che ha compiuto durante il giorno delle nozze lascerà tutti i telespettatori sgomenti.
Endless Love, Zeynep lo ha farà veramente
Dalle anticipazioni che arrivano dalla Turchia, Paese da cui proviene la soap opera (sotto il titolo ti Kara Sevda), si può ben comprendere quanto le vicende di Endless Love si facciano mano a mano sempre più intrigate.
Durante il giorno del suo matrimonio con Hakan, infatti, Zeynep decide di lasciare sull’altare l’uomo, appena prima di firmare i documenti. Più precisamente, si alzerà dalla sedia d’improvviso e scapperà con il suo amante, dicendogli le seguenti parole: “Spero proprio che ne valga a pena e che non mi farai avere ripensamenti su questa scelta; te lo chiedo con tutto il mio cuore”.
Anche le vicende che si spostano sulla vita privata di Leyla, sorella di Vildan, terranno i telespettatori con il fiato sospeso. Ayhan, suo marito, la colpirà in petto e la ragazza rimarrà a terra agonizzante. Una volta portata in ospedale, i medici tenteranno a fare di tutto pur di poterla salvare, ma uno di loro dirà ai suoi cari: “Ora è arrivato il momento di attendere e se riuscissimo a stabilizzarla, allora potremmo permetterle di sopravvivere”.