Cesara Buonamici ha da poco concluso la sua esperienza come opinionista del Grande Fratello, la confessione sul colpo di fulmine avuto.
La conosciamo tutti come storico volto del Tg5, ma quest’anno si è destreggiata in qualcosa di completamente nuovo, affiancando Alfonso Signorini come opinionista al Grande Fratello, non tutti conoscono il colpo di fulmine avuto da Cesara Buonamici.
La giornalista, in un’intervista a Confidenze, ha svelato un suo particolare debole, raccontando quale è stato l’incontro che le ha cambiato la vita.
Cesara Buonamici e l’incontro con il marito, il racconto della giornalista
Cesara Buonamici è sposata da due anni con Joshua, del quale è innamoratissima. Tra di loro – a quanto pare – c’è stato un vero e proprio colpo di fulmine ed è stata proprio la giornalista a raccontarlo. Ha spiegato che con il marito si sono incontrati al matrimonio di una sua collega e da quel momento non si sono mai lasciati.
La Buonamici ha poi voluto fare una confessione: “(…) Anche perché io ho un debole per gli uomini calvi con gli occhi azzurri“. Così dopo quell’incontro è scoccata la scintilla. Sono stati fidanzati per 25 anni prima di convolare a nozze e pronunciare il fatidico ‘sì’.
La giornalista ha raccontato che non c’è stata una vera proposta, ma si è trattato di una decisione che hanno preso assieme lei e il compagno. Hanno sentito che era giunto il momento di sposarsi e l’hanno fatto. Cesara Buonamici ha riscontrato un certo successo come opinionista, la sua chiarezza e calma sono molto piaciuti al pubblico. Adesso per lei potrebbe essersi un nuovo futuro in televisione.
Da tempo si vocifera che Pomeriggio Cinque non avrebbe ottenuto i risultati sperati e che per questo la dirigenza Mediaset sarebbe intenzionata a sostituire Myrta Merlino. Pare che l’idea sia quella di trovare un volto già noto al pubblico. Inizialmente si era ipotizzato che questo potesse essere quello di Veronica Gentili, giornalista alla conduzione de Le Iene. Ma ora è venuto fuori il nome di Cesara Buonamici.
A farlo è stato il portale Dagospia, secondo cui a Mediaset starebbero pensando di sostituire la Merlino con la Buonamici. Quest’ultima è un volto sicuramente più noto per il pubblico e dunque potrebbe essere la persona che la dirigenza starebbe cercando. In questo modo, mettendo sempre una giornalista al comando, si garantirebbe l’impronta legata all’informazione, ma con una donna diversa al comando. Chiaramente sono solo supposizioni che per ora non trovano alcuna conferma. Dovremo attendere la presentazione del prossimo palinsesto per sapere cosa accadrà.