Dopo 10 anni spunta una nuova foto dietro le quinte de “I Cesaroni”: ecco cosa accadeva sul set durante le riprese della serie televisiva.
Negli ultimi tempi si sta parlando in maniera molto intensa di un ritorno de “I Cesaroni”, una delle serie televisive italiane più amate degli ultimi anni andata in onda tra il 2006 e il 2014: sono passati dunque 10 anni da quando nuovi episodi non vengono più trasmessi.
Ma stando anche alle testimonianze dei diretti interessati sembra che qualcosa stia davvero bollendo in pentola e intanto anche gli stessi attori del cast non perdono l’occasione di ricordare quei momenti ormai passati sul set.
In una recente intervista, Antonello Fassari, che nella serie interpretava il burbero Cesare Cesaroni, si è lasciato scappare che una sorta di ritorno della serie ci sarà in estate, salvo poi ritrattare successivamente.
Non sappiamo dunque se si tratta solo di voci di corridoio infondate oppure di un reale interesse da parte degli autori a ideare una nuova stagione de “I Cesaroni”, ma ciò che è certo è che anche gli stessi attori sono indissolubilmente legati alla serie e non perdono l’occasione di ricordare quei momenti con interviste, racconti e foto inedite.
Ecco cosa accadeva 10 anni fa sul set de “I Cesaroni”: la foto inedita
Grazie alla serie de “I Cesaroni” sono diversi gli attori che hanno cominciato la loro carriera nel mondo dello spettacolo: tra di loro c’è sicuramente anche Micol Olivieri, la quale nella serie interpretava Alice Cudicini, la più piccola delle figlie di Lucia, interpretata da Elena Sofia Ricci. Dopo essere cresciuta all’interno della serie, Micol Olivieri non ha avuto molti ruoli al cinema e in televisione prendendo parte solamente a un film dopo la fine de “I Cesaroni”, ovvero “Un’avventura romantica” del 2016.
Micol Olivieri è comunque molto attiva sui social dove pubblica contenuti ogni giorno, tra post e reel, e non manca l’occasione anche di condividere immagini del passato dedicate proprio alle giornate sul set de “I Cesaroni”: proprio diversi giorni fa l’attrice romana ha condiviso all’interno delle sue storie una foto che ritrae il cast della serie in un momento particolare, una foto inedita che ha sicuramente caricato di nostalgia chi ha amato “I Cesaroni” sin dalla prima stagione.
Micol Olivieri ha pubblicato all’interno delle sue storie di Instagram uno scatto risalente a 10 anni fa nel quale l’intero cast de “I Cesaroni” pranzava tra una ripresa e l’altra. Come scritto anche dalla stessa attrice, gli attori hanno pranzato direttamente sul set della Bottiglieria, ovvero uno dei luoghi più amati della serie dove lavoravano i fratelli Cesaroni alla Garbatella.