Uomini e Donne, furiosa lite dietro le quinte del programma. L’ennesima con annessa minaccia di lasciare il programma. Cosa è successo?
Quando si parla di Uomini e Donne, spesso, la conseguenza diretta e pensare all’amore. Certo, ma non solo! Già perché nel programma di Maria De Filippi c’è anche un giusto pizzico di urla, litigate e incomprensioni con annesse lacrime.
Non troppo certo, ma soprattutto nel Trono Classico, ormai è quasi diventata consuetudine vedere i corteggiatori e le corteggiatrici alzarsi improvvisamente e andare dietro le quinte minacciando di lasciare il programma. Ed è esattamente ciò che è successo in maniera quasi comica nel Trono di Cristian, ma anche in quello di Brando nelle ultime puntate l’andirivieni era continuo. Eppure questa volta a minacciare di andare via e a far scoppiare una lite dietro le quinte non sono stati i giovani.
Seduta sul Trono Classico c’è Ida Platano. L’ex dama del Trono Over ha ricoperto questo ruolo così importante segnando un netto cambiamento nella storia di Uomini e Donne. È lei infatti la prima dama over 30 a sedersi su quella sedia e diciamo che il programma non ne ha risentito, anzi! Il Trono di Ida Platano piace molto, è seguito con attenzione e con una crescente empatia da parte del pubblico a casa.
Il motivo di questo successo, oltre all’affetto per Ida protagonista di Uomini e Donne ormai da anni, è anche da ricercarsi nelle rocambolesche situazioni che si stanno creando con i suoi corteggiatori: Mario e Pierpaolo. Se il primo ha fatto tribolare la tronista per tantissimo tempo tra segnalazioni e litigate, ora si inserisce anche il secondo.
In una delle ultime puntate abbiamo infatti visto Ida smascherare un bugia di Mario Cusitore. Peccato che Pierpaolo non ne fosse così entusiasta ed è riuscito comunque a mettere in dubbio la buona fede della tronista. Quando poi la Platano ha deciso di ballare con Mario per il suo compleanno e non con lui, Pierpaolo ha deciso di lasciare lo studio.
Quando Maria De Filippi ha informato Ida, lei ha deciso di andare dietro le quinte ed è iniziata una discussione piuttosto accesa. “Voglio vedere delle cose da te” afferma Ida e Pierpaolo in tutta risposta le dice che lui se ne va, così vede qualcosa. Ovviamente la tronista lo ha seguito dietro le quinte dove hanno discusso e si sono confrontati. Fortunatamente però Pierpaolo ha avuto poi la lucidità e la maturità di rendersi conto che stava esagerando, così è tornato nello studio.
Una cosa è certa, o i due corteggiatori di Ida cambiano il passo e decidono di dedicarsi veramente a corteggiarla, oppure se continuerà questo avanti e indietro da dietro le quinte scegliere per la tronista di Uomini e Donne non sarà certo facile.
Un esperto ha rivelato i segni della presenza di insetti in hotel e come evitare…
Chanel Totti nonostante la giovane età è una vera e propria influencer, la figlia di…
Nello scatto amarcord si fa davvero fatica a capire di chi si tratta. Eppure qualche…
Questo trucchetto salva spazio vi permette di risparmiare spazio nell'armadio e di fare un cambio…
Con l'introduzione di questa nuova scorciatoia, WhatsApp semplifica ulteriormente il processo di utilizzo della sua…
Tina Cipollari, la verità sugli inizi a Uomini e Donne: spunta un retroscena inedito sulla…