Sono solo alcune delle star che hanno ceduto alla tentazione. D’altronde è un oggetto imprescindibile per la vita di tutti i giorni.
“Ho ceduto anche io”, recita così in sovrimpressione una delle ultime stories pubblicate da Melory Blasi – sorella di Ilary – sul proprio profilo Instagram, a farle eco a stretto giro di posta è Aurora Ramazzotti, che invece ha scattato un selfie per mostrare a tutti i suoi follower la novità.
Non si parla d’altro sul web in questi giorni, sta diventando uno degli accessori più richiesti sugli e-commerce specializzati e non è difficile comprendere il perché.
Si tratta di un oggetto letteralmente rivoluzionario che migliorerà indubbiamente la vita di ognuno, giorno per giorno. Basta dare un’occhiata alla descrizione che ne fa l’azienda produttrice per accorgersene. “I nostri supporti per aspirazione del telefono sono realizzati in gomma siliconica di alta qualità”, si legge e poi ancora: “Inoltre è particolarmente facile da pulire. Basterà solamente lavare con acqua e, successivamente, lasciare asciugare all’aria”.
Sul web la soluzione è diventata virale nel giro di poche settimane, la ventosa per smartphone è l’accessorio imprescindibile. Tantissime le star che hanno deciso di acquistarla, presto non ci sarà nessuno che potrà farne a meno. Viene venduto sui principali portali di shopping online, vi arriveranno a casa diversi esemplari così da poter condividere l’ingegnosa scoperta con amici e famigliari.
Utilissima per consultare il navigatore durante la guida ma anche in diverse altre occasioni. Ogni supporto è composto da circa 20 mini-ventose che garantiscono una presa sicura. “Ogni ventosa è abbastanza forte da assorbire alcuni oggetti, come telefoni cellulari, batterie per smartphone, dischi rigidi e tanto altro”, si legge nella presentazione del prodotto. E non solo perché sul retro è presente un utilissimo sticker: “È particolarmente adesivo, tanto che può essere attaccato a qualsiasi superficie liscia. Al contempo evita l’accumulo di polvere e sporcizia”.
I prezzi variano a seconda della soluzione che si sceglierà in fase di acquisto, ci sono alternative per tutte le tasche. In linea di massima, si può portare a casa per una cifra che va dai 6 ai 10 euro. Insomma, non dovrete svenarvi per accaparrarvelo!
Un esperto ha rivelato i segni della presenza di insetti in hotel e come evitare…
Chanel Totti nonostante la giovane età è una vera e propria influencer, la figlia di…
Nello scatto amarcord si fa davvero fatica a capire di chi si tratta. Eppure qualche…
Questo trucchetto salva spazio vi permette di risparmiare spazio nell'armadio e di fare un cambio…
Con l'introduzione di questa nuova scorciatoia, WhatsApp semplifica ulteriormente il processo di utilizzo della sua…
Tina Cipollari, la verità sugli inizi a Uomini e Donne: spunta un retroscena inedito sulla…