Ida Platano e Mario Cusitore sono ai ferri corti: la tronista rimane impassibile di fronte ai gesti e alle dichiarazioni del corteggiatore.
Il percorso di Ida Platano come tronista di Uomini e Donne produce un certo scetticismo. La dama bresciana, analizzando i confronti e le esterne, non sta costruendo nulla che possa implicare lo sviluppo di una storia d’amore stabile e duratura.
E mentre Pierpaolo tenta di dedicare tutte le sue attenzioni più sincere alla diretta interessata, quest’ultima sembra più concentrata sulla mortificazione pubblica del rivale partenopeo. Dal mese di dicembre Mario Cusitore e Ida Platano non fanno altro che litigare, minacciandosi reciprocamente di eliminazione dal programma oppure abbandono del trono.
Durante la puntata in onda martedì 2 aprile, Ida ha spiegato a Mario (sempre con toni accesi) di non aver più intenzione di inseguirlo. Ha rifiutato quindi più volte di ballare con lui, tanto da provocare l’ennesima reazione impulsiva del corteggiatore. Quest’ultimo si è alzato ed ha minacciato di lasciare il programma per l’ennesima volta.
E’ quindi intervenuta Maria De Filippi, la quale – come accade ormai di consueto – si vede costretta a proferire lezioni di vita anche a dame e cavalieri del Trono Over (quindi tecnicamente più maturi del Trono Classico). Una volta concluso il monologo della conduttrice, Ida e Mario hanno abbandonato l’ascia di guerra ed hanno ballato insieme. Tuttavia, le anticipazioni non preannunciano niente di buono.
Dalle anticipazioni di Uomini e Donne si evince che Mario Cusitore si sia dichiarato (improvvisamente) innamorato di Ida Platano. La tronista ha quindi ballato con lui, ma non ha concesso al corteggiatore una risposta particolarmente accogliente.
I due, di fatto, hanno continuato a litigare. La tronista ha ribadito la sua intenzione – laddove Pierpaolo e Cusitore non rispettassero le sue aspettative – di lasciare il programma. Nelle ultime ore poi il protagonista partenopeo e la dama bresciana hanno pubblicato una stories, la quale mostra chiaramente la degenerazione del loro rapporto.
“Tutto ha un inizio…e tutto ha una fine” – si legge come didascalia dell’immagine condivisa da Mario Cusitore, mentre Ida Platano ha pubblicato uno scatto insieme al figlio Samuele: “Sei la cosa più bella che mi sia mai capitata”. I fan, considerando le dichiarazioni espresse durante la registrazione, hanno ipotizzato che la tronista intendesse sottolineare che – al momento – l’unico amore della sua vita sia appunto suo figlio. Ennesima svalutazione, dunque, delle parole d’amore del corteggiatore partenopeo riservate alla tronista.
Un esperto ha rivelato i segni della presenza di insetti in hotel e come evitare…
Chanel Totti nonostante la giovane età è una vera e propria influencer, la figlia di…
Nello scatto amarcord si fa davvero fatica a capire di chi si tratta. Eppure qualche…
Questo trucchetto salva spazio vi permette di risparmiare spazio nell'armadio e di fare un cambio…
Con l'introduzione di questa nuova scorciatoia, WhatsApp semplifica ulteriormente il processo di utilizzo della sua…
Tina Cipollari, la verità sugli inizi a Uomini e Donne: spunta un retroscena inedito sulla…