Uomini e Donne, Gianni Sperti zittito da Maria De Filippi? Ecco cosa è successo nell’ultima puntata andata in onda.
Gianni Sperti è lo storico opinionista di Uomini e Donne. Nel parterre di Maria De Filippi è ormai una colonna portante che, insieme a Tina Cipollari, riesce sempre a commentare, sostenere o “bastonare” dame, cavalieri, tronisti e troniste a seconda della tipologia di percorso che stanno portando avanti nella trasmissione.
L’ex ballerino ha le idee molto chiare e, sebbene sia sempre disposto a cambiare idea se qualcuno/a lo fa ricredere (come è successo con Barbara), se qualche atteggiamento o risposta gli suona poco chiara o poco sincera non ne fa mistero. Spesso quindi Gianni durante le puntate di Uomini e Donne interviene dicendo la sua, dando consigli o ammonendo chi si sta comportando male nei confronti della trasmissione. La padrona di casa, dal canto suo, non lo ha mai fermato. Fino ad ora.
Maria De Filippi, dalla sua particolarissima posizione seduta sui gradini del parterre, spesso si punzecchia con Tina Cipollari. La padrona di casa ha sempre cercato di trattenere la sua irruenza, la sua voglia di fare scherzi e i suoi toni accesi. Ciò che non abbiamo mai visto però è Maria “zittire” Gianni Sperti. A memoria infatti difficilmente i due sono stati in disaccordo e, anche quando capitava, l’opinionista ha sempre espresso le sue opinioni in modo talmente pacato da non creare alcun disturbo.
Invece, nella puntata andata in onda il 2 aprile, abbiamo visto Maria fermare una polemica sul nascere e, di conseguenza, zittire proprio Gianni. Tutto nasce da una polemica tra Tina e Tiziana, l’opinionista le dice che fa sempre la vittima e aggiunge: “Ho un bel quadro davanti su di te […] Non ci ricordiamo di una conoscenza che hai portato avanti e che ha emozionato. Lei vuole intortare la gente con il suo modo di fare e invece li scarica“. Tina chiosa dicendo che Tiziana ha già un uomo fuori e Gianni le dà ragione mentre Maria De Filippi cerca di fermare le illazioni.
Interviene poi Angelo a difendere Tiziana facendo sbottare sia Tina che Gianni: “Come fai a dirlo che non vi siete mai visti, ma che ne sai?“. Maria interviene subito quindi e zittisce prima Gianni e poi Tina, sorridendo e senza alcun tipo di rancore, ma dicendo che Angelo avrà avuto più contatti di Tina con Tiziana e potrà saperlo: “Ma come ti viene in mente che abbia un uomo nascosto?“.
Ma le parole di Maria finiscono nel vuoto perché la Cipollari è un fiume in piena e continua ad attaccarla senza sosta fin quando l’attenzione non si sposta su Aurora Tropea. La dama “acerrima” nemica di Sperti, inizia un suo show spostandosi da una parte all’altra del parterre e alla fine, come sempre, interviene Maria per chiudere questa situazione e dedicare tempo ad altri.
Un esperto ha rivelato i segni della presenza di insetti in hotel e come evitare…
Chanel Totti nonostante la giovane età è una vera e propria influencer, la figlia di…
Nello scatto amarcord si fa davvero fatica a capire di chi si tratta. Eppure qualche…
Questo trucchetto salva spazio vi permette di risparmiare spazio nell'armadio e di fare un cambio…
Con l'introduzione di questa nuova scorciatoia, WhatsApp semplifica ulteriormente il processo di utilizzo della sua…
Tina Cipollari, la verità sugli inizi a Uomini e Donne: spunta un retroscena inedito sulla…