Sani, gustosi e soprattutto veloci, questi pancake alle verdure sono un’ottima ricetta svuota frigo da preparare quando vai di fretta.
Dolci sono una vera tentazione per il palato, perfetti da gustare a colazione o a merenda con una pioggia di sciroppo d’acero o le farciture più amate, ma i pancake salati li hai mai provati? Sono una deliziosa alternativa da portare in tavola quando si ha poco tempo da dedicare ai fornelli ma non si vuole comunque rinunciare alla preparazione di un pasto sano e completo, ricco insomma dei nutrienti di cui necessita il nostro organismo.
Proteine, minerali e fibre di cui non possiamo fare a meno. Aggiungiamo poi che sono anche gustosi… insomma, perché non provarli? Ecco allora che la ricetta dei pancake alle verdure giunge in nostro soccorso. Vediamo come si preparano.
Anche nella versione salata i pancake si possono accompagnare a diverse farciture e condimenti. Questi alle verdure sono ottimi per realizzare roll, sandwich o una pila di pancake in cui si alternano strati di formaggio cremoso e salmone.
Davvero deliziosi e pronti in circa 10 minuti. Che aspettiamo? Vediamo gli ingredienti necessari alla loro realizzazione.
Durante la cottura puoi aggiungere al centro dell’impasto un po’ di formaggio tipo scamorza per realizzare al centro un cuore filante. In alternativa, una volta pronti puoi spalmarci sopra del Philadelphia e accompagnare con tacchino, salmone, prosciutto crudo, o ancora puoi gustarli al naturale. A te la scelta!
Un esperto ha rivelato i segni della presenza di insetti in hotel e come evitare…
Chanel Totti nonostante la giovane età è una vera e propria influencer, la figlia di…
Nello scatto amarcord si fa davvero fatica a capire di chi si tratta. Eppure qualche…
Questo trucchetto salva spazio vi permette di risparmiare spazio nell'armadio e di fare un cambio…
Con l'introduzione di questa nuova scorciatoia, WhatsApp semplifica ulteriormente il processo di utilizzo della sua…
Tina Cipollari, la verità sugli inizi a Uomini e Donne: spunta un retroscena inedito sulla…