Alcuni segni zodiacali sono destinati a stare insieme per sempre: quali sono le coppie più durature dello zodiaco?
I nati sotto alcuni segni zodiacali tendono a cercare relazioni solide e durature. Altri invece non le cercano ma si lasciano travolgere volentieri da un grande amore quando arriva. In entrambi i casi possono formarsi coppie destinate a durare molto a lungo, anche se con equilibri interni molto diversi.
Alcune coppa infatti sono essenzialmente stabili, altre sono terribilmente dinamiche, ma non importa: ciò che conta è essere assolutamente perfetti l’uno per l’altro.
VERGINE & TORO – L’elemento della Terra, a cui appartengono entrambi questi segni zodiacali, conferisce stabilità, razionalità ma soprattutto capacità di pensare sul lungo periodo. Per questo motivo Toro e Vergine non amano le avventure di poca importanza quando si tratta di amore: si impegneranno sempre a fondo nella loro relazione e la renderanno stabile con progetti concreti, come quello di mettere su famiglia (cosa importantissima per il Toro) e ottenere una buona posizione economica (condizione imprescindibile per entrambi i segni). Entrambi i segni sono amanti dell’ordine, della calma e della bella vita: non potrebbe esserci una coppia più armoniosa.
CAPRICORNO & ACQUARIO – Questi due segni zodiacali non potrebbero essere più diversi. Governato da Saturno, il segno del Capricorno è estremamente razionale e tradizionalista. Il segno dell’Acquario, al contrario, è spesso caotico e tendente alla rivoluzione, in qualsiasi ambito della vita. Nonostante questo i due segni sono accomunati da una grande onestà intellettuale e dalla capacità di essere sempre sinceri, nel bene e nel male. Sono entrambi molto testardi, quindi se hanno deciso di far funzionare il loro rapporto riescono sempre a farlo. Sul lungo periodo il Capricorno porterà stabilità all’interno della coppia mentre l’Acquario porterà allegria, entusiasmo e avventura.
LEONE & GEMELLI – Il Leone è un segno che ha bisogno di primeggiare e stare al centro dell’attenzione. Il Gemelli al contrario è un segno che ama avere un basso profilo: passare inosservato gli permette di avere la massima libertà per fare tutto quello che vuole, per esempio corteggiare tutte o tutti coloro che gli capitano a tiro. Il Gemelli è però molto bravo a elogiare il Leone facendolo sentire al centro del mondo, inoltre i due segni posseggono una grande energia e molta vitalità: adorano fare tante cose, lanciarsi in esperienze sempre nuove e odiano rimanere a casa e il Gemelli sarà il motore propulsore della loro vita sociale. Da questo punto di vista sono due compagni d’avventura assolutamente perfetti e la loro relazione sarà molto solida fino a che il Leone sarà paziente con il Gemelli.
Un esperto ha rivelato i segni della presenza di insetti in hotel e come evitare…
Chanel Totti nonostante la giovane età è una vera e propria influencer, la figlia di…
Nello scatto amarcord si fa davvero fatica a capire di chi si tratta. Eppure qualche…
Questo trucchetto salva spazio vi permette di risparmiare spazio nell'armadio e di fare un cambio…
Con l'introduzione di questa nuova scorciatoia, WhatsApp semplifica ulteriormente il processo di utilizzo della sua…
Tina Cipollari, la verità sugli inizi a Uomini e Donne: spunta un retroscena inedito sulla…