Marisa Laurito fa una confessione spiazzante in diretta televisiva: nessuno se lo aspettava, dettagli e le curiosità.
Una delle donne che ha cambiato letteralmente il mondo dello spettacolo italiano con le sue grandissime competenze artistiche è proprio la simpaticissima Marisa Laurito. Nel corso della sua carriera. ha avuto la possibilità di recitare al fianco della compagnia teatrale di Eduardo De Filippo e poi il resto è pura storia.
Ultimamente, si è resa protagonista di un episodio alquanto spiazzante in diretta televisiva: ecco cosa avrebbe raccontato. La bella Marisa lasse 1951, ha sempre avuto la grande passione per il mondo dello spettacolo, tanto che a soli diciotto anni ha ottenuto il suo primo ruolo all’interno dello spettacolo teatrale diretto da Eduardo De Filippo chiamato Le bugie con le gambe lunghe. In una intervista, ha rivelato che era andata più volte a spiare le prove del grande regista e attore mentre provava al Teatro San Ferdinando.
Pian piano, Marisa si fa spazio all’interno del mondo dello spettacolo e comincia a collaborare negli anni Ottanta con i più grandi dell’epoca, tra cui Pippo Baudo e Raffaella Carrà.
Oltre amare particolarmente l’arte della recitazione, Marisa coltiva anche il sogno della pittura. Infatti, in una intervista rilasciata qualche tempo fa a Nuovo Tv ha ammesso: “E pensare che all’inizio non volevo che si sapesse che dipingevo ed ero solita attribuire le mie opere a una pittrice araba”.
Nel corso della sua splendida carriera, Marisa Laurito si è lasciata andare più volte ad alcune confessione che hanno lasciato tutti senza parole, soprattutto alcuni telespettatori e alcuni conduttori. Qualche tempo fa, in una intervista rilasciata ai microfoni di Francesca Fialdini, la bella Marisa Laurito nella trasmissione Da noi a ruota libera, ha lasciato tutti senza fiato.
Durante un collegamento del grande cantautore e Enzo Gragnaniello, con cui ha debuttato qualche mese fa con un nuovo spettacolo teatrale, quest’ultimo ha fatto una raccomandazione che ha spiazzato proprio tutti: “Mi raccomando quando finiamo lo spettacolo vai più piano sull’autostrada perché tu corri come una pazza.”
Dopo aver sentito le parole del suo amato collega, Marisa ha ammesso: “Io devi sapere che adoro molto la libertà ed ho imparato a guidare la macchina a cinquant’anni. Io guidavo prima ma senza la patente. No, aspetta per l’amore di Dio guidavo con qualcuno affianco no perché altrimenti becco trecento multe. E non corro, corro come si può correre.”
Un esperto ha rivelato i segni della presenza di insetti in hotel e come evitare…
Chanel Totti nonostante la giovane età è una vera e propria influencer, la figlia di…
Nello scatto amarcord si fa davvero fatica a capire di chi si tratta. Eppure qualche…
Questo trucchetto salva spazio vi permette di risparmiare spazio nell'armadio e di fare un cambio…
Con l'introduzione di questa nuova scorciatoia, WhatsApp semplifica ulteriormente il processo di utilizzo della sua…
Tina Cipollari, la verità sugli inizi a Uomini e Donne: spunta un retroscena inedito sulla…