Non si placano le incertezze sul reale rapporto tra Anita Olivieri e Alessio Falsone: forse è già finita, visto il comportamento di lui “pizzicato” giorni fa in un locale.
Il Grande Fratello ha regalato molte emozioni, fino all’ultima puntata e fino alla vittoria di Perla Vatiero, prevista tra l’altro proprio da Anita Olivieri.
Tra le coppie più chiacchierate, criticate, amate/odiate c’è stata anche quella formata – sembra al di fuori di ogni previsione – proprio da Anita e Alessio. Un flirt, il loro, che ha messo in secondo piano, ma solo per poco, le dinamiche tra Perla e Mirko e sul famoso triangolo che ha coinvolgo i telespettatori per numerose puntate del reality show.
Ma adesso tutti si chiedono se la coppia “nip” Anita e Alessio stia davvero proseguendo la love story oppure no. Ecco cosa è successo pochi giorni fa.
Le ultime puntate del Grande Fratello hanno regalato esiti forse non sempre scontati, anzi: Anita è stata eliminata poco dopo aver iniziato la sua love story con Alessio, e lui non è riuscito ad arrivare al duello finale. Perla Vatiero ha stracciato tutti, persino la rivale Greta, e ha vinto questa edizione del reality show.
Passato il trambusto e i festeggiamenti, cominciano le reunion tra gli inquilini, che dopo la convivenza nella Casa hanno stretto legami di vario tipo. Naturalmente, via Instagram continua il dibattito sull’evoluzione dei rapporti tra Anita e Alessio Falsone.
Ed è proprio Anita Olivieri che assicura a suon di post che la relazione con Alessio va a gonfie vele: lei afferma di essere ampiamente intenzionata a continuare a frequentarlo ance al di fuori della Casa, e infatti non mancano stories in cui Anita e Alessio si lasciano andare a effusioni e atteggiamenti complici mentre preparano una cena romantica a lume di candela. Si vede la coppia che teneramente si massaggia e che si coccola, e dunque tutto sembrerebbe far pensare a due persone attratte, quantomeno fisicamente, e curiose di esplorare le possibilità circa una loro relazione duratura nel tempo.
Ma non mancano però i “maliziosi” o gli hater, che avvertono Anita, facendole notare come lei sia completamente soggiogata mentre lui, in realtà, “se la spassa” anche altrove.
Infatti di recente è spuntata una foto sui social, in cui si vede una cena tra amici: i protagonisti immortalati insieme ad Alessio Falsone sono Greta Rossetti, Rosy e Sergio D’ottavi, “beccati” a una serata trascorsa a Milano nel ristorante di Rosy Chin. Anita però è la grande assente, e non convince il fatto che si tratti solo di distanza geografica (Anita vive a Roma), perché molti ipotizzano che “il bello e dannato” Alessio non sia poi così profondamente interessato alla bionda “nip” del Grande Fratello.
Probabilmente solo il tempo ci dirà se davvero la coppia Anita-Alessio sia felice oppure inesistente, ma nel frattempo le dinamiche sembrano abbastanza chiare.
Un esperto ha rivelato i segni della presenza di insetti in hotel e come evitare…
Chanel Totti nonostante la giovane età è una vera e propria influencer, la figlia di…
Nello scatto amarcord si fa davvero fatica a capire di chi si tratta. Eppure qualche…
Questo trucchetto salva spazio vi permette di risparmiare spazio nell'armadio e di fare un cambio…
Con l'introduzione di questa nuova scorciatoia, WhatsApp semplifica ulteriormente il processo di utilizzo della sua…
Tina Cipollari, la verità sugli inizi a Uomini e Donne: spunta un retroscena inedito sulla…