Come baciare oppure come baciare con la lingua? Sono domande apparentemente banali ma che possono essere prese in seria considerazione da ragazzi e ragazze alle prime armi in un rapporto amoroso. Magari ci si vergogna a chiedere ad amico, ai propri genitori e, per questo motivo, si ricorre alla rete.
Non stiamo parlando di un bacio a stampo che si da su una guancia ad un amico o amica, ma di un vero e proprio bacio alla francese, con la lingua. Come si bacia un ragazzo in modo che non si accorga che per noi è la prima volta? Come baciare in modo passionale? Calma, una domanda alla volta.
Sgomberiamo subito il campo da dubbi. Non c’è un modo perfetto di baciare. E’ però importante la passione che ci si mette. Siamo sicuri che se mettete impegno e amore in quello che fate, se il ragazzo o la ragazza vi piace tanto, il vostro bacio sarà super, anche se siete degli amanti inesperti.
Detto questo però possiamo svelarvi qualche trucchetto per far “sciogliere” di passione il vostro partner grazie a baci che saranno indimenticabili. Iniziamo subito.
POTREBBE INTERESSARTI : Cosa scrivere ad una ragazza , le frasi che fanno colpo.
è forse la questione piú importante. Ci provo oppure no? Lo bacio o devo aspettare ancora un’altra uscita? Ma soprattutto gli piaccio?
La faccenda si fa difficile perchè ci sono persone che sono delle “sfingi” ed è veramente difficile capire se “ci stanno” oppure no, se gli piacete oppure no. Quindi l’unica cosa da fare è provarci. Al limite collezionerete un rifiuto, che problema c’è?
Se siete esperti del linguaggio non verbale potete scrutare per bene il vostro partner, se manda dei segnali dal suo corpo. Si avvicina o si mantiene lontano? Cerca il contatto oppure no? Se mantenete gli occhi fissi su di lui per 4 secondi li distoglie oppure no?
in un potenziale nuovo rapporto amoroso, chi deve baciare per primo, il ragazzo o la ragazza, l’uomo o la donna? In Italia ancora è considerato una sorta di “obbligo” quello che sia il maschio a prendere l’iniziativa. Noi crediamo che non debba essere così.
E’ vero che molte ragazze amano gli uomini “decisi”, che sanno prendere l’iniziativa, sanno quello che vogliono e non hanno paura di esprimere i propri sentimenti. C’è da considerare però che esistono anche i ragazzi “timidi” oppure “insicuri”, perchè quindi non aiutarli un pochino?
POTREBBE INTERESSARTI : Sognare di fare l’amore , il significato
Se proprio non vogliamo essere noi a prendere l’iniziativa facciamogli capire che vi piace, oppure ditegli chiaramente “perchè non mi baci“?
Una volta che ci si è baciati si scioglieranno e potranno, questa volta, essere loro ad andare avanti e prendere altre iniziative.
questo è il punto focale dell’ articolo. Se siete arrivati qui è perchè volete capire se c’è una tecnica per baciare bene un ragazzo o una ragazza. Andiamo avanti.
Prima di baciare è essenziale una cosa. Controllate il vostro alito. Ricorda di mantenere la bocca e i denti puliti. Le tue labbra inoltre dovrebbero far venire voglia di essere baciate.
Se siete una ragazza non esagerate con un rossetto, a molti ragazzi non piace avere la faccia impiastricciata dopo il bacio. Meglio un lucidalabbra delicato.
Fate mente locale se avete da poco mangiato aglio o cipolla oppure se avete fumato, tenete a portata di mano una mentina o una chewing gum. Ora siete pronte o pronti.
E’ un momento magico e tutto il tuo corpo dovrebbe essere coinvolto e prepararsi. E’ molto importante per far sentire sicura la ragazza o ragazzo che vuoi baciare. Avvicinati e metti una delle tue braccia intorno alle sue spalle o intorno alla sua vita. Inclina la testa verso di lei e lascia che si avvicini.
Bacialo prima con dolcezza e sensualità per un po ‘, sulle labbra, non cercare subito di spalancare la bocca. Deve essere un crescendo.
Cerca di sintonizzarti anche su quello che fa il tuo partner. Adesso magari puoi schiudere un po’ la bocca, cerca la sua lingua. Ora diventa tutto piu’ bello sensuale ed erotico.
Fai roteare la lingua, fermati, ricomincia, varia l’intensità del movimento, a volte piano, altre volte piú veloce. Abbraccialo ardentemente. Per variare i piaceri, puoi anche giocare con le sue labbra mordendole. Oppure distribuisci baci in altri punti del viso o del collo. Lasciati andare ai tuoi desideri!
è chiaro che non te ne starai con le mani in mano mentre la tua bocca è impegnata a cercare il piacere in quella del tuo partner.
Siamo d’accordo che non starai seduto/a pigramente quando baci una ragazza . All’inizio, puoi tenerla per la vita o prenderle il viso tra le mani teneramente. Quindi accarezzale le guance, il collo, la parte bassa della schiena oi capelli (cercando di non rovinarla, però).
Quando l’atmosfera tra di voi è davvero calda, potresti essere in grado di accarezzarle i fianchi, il seno o anche le cosce. Oppure potresti, per i maschietti, prendere la base dei capelli e tirare delicatamente per mostrargli la tua virilità.
Mettere la mano sulla parte bassa della sua schiena, premendo leggermente su di essa con il pollice.
Mettergli una mano sul collo. Mettere la tua mano destra o sinistra sulla sua guancia. Questo gesto è però meno virile degli altri. Invece, usalo su ragazze con cui prevedi di avere una lunga relazione.
Un esperto ha rivelato i segni della presenza di insetti in hotel e come evitare…
Chanel Totti nonostante la giovane età è una vera e propria influencer, la figlia di…
Nello scatto amarcord si fa davvero fatica a capire di chi si tratta. Eppure qualche…
Questo trucchetto salva spazio vi permette di risparmiare spazio nell'armadio e di fare un cambio…
Con l'introduzione di questa nuova scorciatoia, WhatsApp semplifica ulteriormente il processo di utilizzo della sua…
Tina Cipollari, la verità sugli inizi a Uomini e Donne: spunta un retroscena inedito sulla…