Perla Vatiero vince l’edizione corrente del Grande Fratello, Mirko Brunetti corre ad abbracciarla. Tuttavia, qualcosa non torna.
L’edizione corrente del Grande Fratello lascia il pubblico con l’amaro in bocca. Eseguendo una rapida ricerca in rete, risulta evidente lo scarso livello di coinvolgimento dei telespettatori di Canale 5. Se pensiamo all’aumento esponenziale dei followers dei partecipanti passati e lo paragoniamo alla quantità modesta conquistata dai concorrenti attuali, il prodotto di tale analisi conferma il modesto successo del programma. L’elemento che ha alimentato la delusione dei fan del format risiede proprio nella vittoria di Perla Vatiero.
Ripercorrendo il percorso della gieffina, è difficile individuare il motivo per cui sia riuscita a conquistare il podio della trasmissione. L’unico elemento responsabile di aver prodotto feedback positivi risiede nella love story con Mirko Brunetti. Quest’ultimo è entrato nella Casa quando era ancora legato sentimentalmente a Greta Rossetti, dopodiché – resosi conto dei suoi sentimenti inespressi per l’ex fidanzata – si è lasciato andare ai ricordi. La sua indecisione gli è costata cara, in quanto ha implicato l’abbandono del programma a poche settimane dal suo inizio. Perla Vatiero ha proseguito il percorso da sola, instaurando qualche amicizia e rivangando di tanto in tanto il suo passato amoroso.
Mirko Brunetti e Perla Vatiero sono stati paparazzati nel cuore di Milano. I due stanno tentando di ricostruire ciò che erano riusciti a distruggere durante l’edizione di Temptation Island 2023. In molti hanno pensato che non esistesse margine di ritorno: il gieffino sembrava davvero coinvolto da Greta Rossetti, poi qualcosa è cambiato. La web community, o almeno una parte di essa, non crede particolarmente nel rinnovato sentimento dei due ex fidanzati. Lui appariva disinteressato ed annoiato, come se faticasse a baciarla; Lei, in un primo momento, sembrava persino interessata ad Alessio Falsone.
Non dovrebbe stupirci dunque il commento di Beatrice Luzzi, seconda classificata. “Ha vinto l’amore” – sentenzia l’attrice – “Speriamo che duri anche dopo la finale”. Dichiarazioni, queste, accompagnate da una sincera risata. “Beatrice che lancia tutto l’arco sulla coppietta fake” – commenta un’utente, seguita da moltissime e moltissimi che – come lei – non credono minimamente alla dinamica sviluppata nelle quattro mura della Casa del Grande Fratello. Al contempo qualcuno ha invece voluto sottolineare quanto l’artista risulti fuori luogo e spinta dalla “cattiveria”. Si tratta di una questione di tempo e, come riflette giustamente un utente sui social: “Chi vivrà, vedrà”.
Un esperto ha rivelato i segni della presenza di insetti in hotel e come evitare…
Chanel Totti nonostante la giovane età è una vera e propria influencer, la figlia di…
Nello scatto amarcord si fa davvero fatica a capire di chi si tratta. Eppure qualche…
Questo trucchetto salva spazio vi permette di risparmiare spazio nell'armadio e di fare un cambio…
Con l'introduzione di questa nuova scorciatoia, WhatsApp semplifica ulteriormente il processo di utilizzo della sua…
Tina Cipollari, la verità sugli inizi a Uomini e Donne: spunta un retroscena inedito sulla…